|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/softwa...rse_89376.html
Da fine agosto il browser Google Chrome non caricherà più i banner pubblicitari troppo avidi di risorse. L'obiettivo è educare chi sviluppa le pubblicità e aumentare l'autonomia e la reattività dei dispositivi, dai PC fino agli smartphone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
... e quanto "pesano" i 4 secondi prima di ogni video su Youtube?
Per non parlare delle pubblicià che non puoi skippare.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scommetto che tutti gli ads di google verranno ignorati, quindi in futuro chi userà chrome cercherà e vedrà quello che google vorrà farli vedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non vorrei che il continuo misurare delle risorse occupate dai banner ad ogni navigazione risulti poi di impatto superiore rispetto ai banner stessi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scusate ma di quali pubblicità parlate????
Ah ma c'è qualcuno che ancora non ha ublock e simili?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
HO IL DENTE AVVELENATO non con apple e nemmeno con windows anche perchè è proprio l' ultimo ad averne meno colpe , anzi .
Brevemente . I video di youtube fhd a 50 o 60 fps su hw poco potenti , tipo apu atom z8350 8300 e similari , su Amd a9 girano bene solo con edge non chromium e con INTERNET EXPLORER11 provati tutti gli altri e non ne va uno decentemente . PERCHE' ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Io invece vi "sqouterei" tutti a randellate!
![]() Cioè Google decide di porre un freno a quei banner che minano in modo fraudolento sui terminali degli untenti, drenando batteria e traffico dati e ve ne lamentate pure? Copisco che siamo tutti umani ed è difficile essere totalmente imparziali, io stesso non sono certo un buon esempio, però al tutto bisogna comunque porre dei limiti dettati dal buon senso... I 4 secondo di video spesso skippabili vi scocciano? Pensate che aiutano non solo a mantenere la piattaforma ma anche a dare 4 soldi ai creatori dei video che vi sono tanto utili, oppure potete pagare per il premium, ma se invece siete degli scrocconi menefreghisti come il sottoscritto fatevi un adblocker e risolvete senza problemi ![]() sterock77 su "Amd a9 girano bene solo con edge non chromium e con INTERNET EXPLORER11" Umh, ma stai parlando di Edge classico UWP, o di Edge chromium based? E su IE11 girano bene come su Edge o male come su chrome? E invece Firefox? ![]() Comunque il perché non mi sembra nulla di misterioso, si vede che i browser Microsoft sono più ottimizzati e sfruttano meglio le risorse hardware di macchine molto limitate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Rigurdo al rendering delle pagine dipende dai siti solamente , sui browser MS (ie 11, egde old ) per esempio renderizzano male e le lentissimi youtube e rai paly , molti altri banno benissimo . Probabilmente i browser base MS interagiscono meglio con gli hw in generale e ci si accorge su quelli molto modesti dei problemi che hanno gli altri browser. Detto questo sembra sempre che sia ms a fare schifo invece fanno più schifo gli altri che sono idolacrati dalle masse . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Però pensare che stia diventando uno standard quello che forse è il peggiore sotto molti punti di vista è paradossale. IE11 mi ha scioccato , ti giuro prova , su una macchina base base un video fhd a 60 fps , poi prova con chrome ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Sti fetenti . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.