|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ici_89086.html
Una donna tedesca ha mostrato ai medici il tracciato ECG effettuato con Apple Watch che ha mostrato un'anomalia cardiaca non rilevata dai macchinari dell'ospedale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io trovo francamente incomprensibile dormire con l'orologio al polso. Già il modello più diffuso viene con la banda di elastomero che soffoca la pelle e trattiene lo sporco con il sudore che genera. E' anche fisicamente una cosa che può impigliarsi alla spalliera del letto o che magari non vuoi avere sotto il cuscino. E se uno lo indossa di continuo quando lo ricarica, peraltro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a me darebbe molto fastidio, non lo carico durante la notte perché non mi piace avere roba in carica per così tanto tempo, di solito lo tolgo dopo cena lo carico un po' e poi stacco quando è il momento di dormire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Apple Watch
Io trovo incomprensibile che qualcuno trovi incomprensibile quello che fanno gli altri. Che c’è da comprendere! Da quando in qua c’è da comprendere se uno dorme con l’orologio! Io, per esempio, non lo tolgo mai! Magari senza mutande, mai senza orologio! Anzi da quando ho comprato un Samsung gear la sera faccio cambio di orologio. Così monitoro pulsazioni e sonno! La mattina lo sostituisco con l’altro, meccanico, automatico, ed il gear va sotto carica, anche se è all’85%!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
cosa fai quando dormi per impigliarti nella spalliera del letto? ![]() bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.