|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...019_88511.html
The Witcher 3, nonostante gli anni, continua ad attirare nuovi giocatori, complice forse anche la serie TV Netflix. Il dato interessante è che su PC vendute più di tutte le versioni console messe insieme. Un risultato in cui potrebbero aver svolto un ruolo i continui sconti su Steam e GOG. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
la prossima volta allora, vedete di non fare un PALESE downgrade della verisone pc per non far sfigurare troppo la versione scatolette, che tw è nato e vi ha fatto guadagnare partendo dal PC e sta continuando a farlo in crescendo, evidentemente
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Comunque di recente l'ho acquistato anch'io assieme alla prima espansione. Sento tante lodi a riguardo e spero che non mi deluda (ma già a primo impatto mi sembra di gran lunga migliore di The witcher 2). Tral'altro secondo me, il secondo the witcher è palesemente un gioco pensato per le console adattato poi al pc, basta vedere quanto erano orrendi e scomodi i menù di gioco o come fosse strutturato il gioco, senza tenere conto alcune scelte senza senso come la gestione delle pozioni. A meno che The Witcher 3 non sia peggiore, credo che The witcher 2 sia il peggiore della serie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
è un capolavoro.....mai da nessuno ne ho sentito parlare male...quindi..poi il prezzo su pc...comunque lo ho preso anche su ps4 la scorsa settimana a 8 euri per vederlo in HDR perchè per PC porca loca la patch HDR ufficiale non cè....ed è uno spettacolo ragazzi...su console su pc...anche su switch la magia cè....al tempo si poteva spingere di più ma si sarebbero tagliate fuori anche un sacco di GPU per pc(mi ricordo girava bene su una 950) oltre che avere gli stessi problemi che hanno con le console che ha creato il rinvio di cyberpunk...
e poi il gioco era più dark...texture più pesanti...bho ci sono tante mod che riportano la grafica simile a quella che presentarono ma ci si rende conto che poi è roba di poco conto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
PS: Anche abbiamo speso i soldi per fare la stalla, non me l'aggiorna e rimane così com'era. non riesco a risolvere. Tutto il resto della casa lho aggiornato, ma la stalla non si aggiorna, sapete come risolvere per caso?
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.