Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2020, 07:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...019_88511.html

The Witcher 3, nonostante gli anni, continua ad attirare nuovi giocatori, complice forse anche la serie TV Netflix. Il dato interessante è che su PC vendute più di tutte le versioni console messe insieme. Un risultato in cui potrebbero aver svolto un ruolo i continui sconti su Steam e GOG.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 12:12   #2
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
la prossima volta allora, vedete di non fare un PALESE downgrade della verisone pc per non far sfigurare troppo la versione scatolette, che tw è nato e vi ha fatto guadagnare partendo dal PC e sta continuando a farlo in crescendo, evidentemente
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 12:42   #3
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
la prossima volta allora, vedete di non fare un PALESE downgrade della verisone pc per non far sfigurare troppo la versione scatolette, che tw è nato e vi ha fatto guadagnare partendo dal PC e sta continuando a farlo in crescendo, evidentemente
Vero, mi ricordo che delusione immensa fu vedere quanto è stato downgradato rispetto ai primi video.
Comunque di recente l'ho acquistato anch'io assieme alla prima espansione. Sento tante lodi a riguardo e spero che non mi deluda (ma già a primo impatto mi sembra di gran lunga migliore di The witcher 2).
Tral'altro secondo me, il secondo the witcher è palesemente un gioco pensato per le console adattato poi al pc, basta vedere quanto erano orrendi e scomodi i menù di gioco o come fosse strutturato il gioco, senza tenere conto alcune scelte senza senso come la gestione delle pozioni. A meno che The Witcher 3 non sia peggiore, credo che The witcher 2 sia il peggiore della serie.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 02:22   #4
demonsmaycry84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
è un capolavoro.....mai da nessuno ne ho sentito parlare male...quindi..poi il prezzo su pc...comunque lo ho preso anche su ps4 la scorsa settimana a 8 euri per vederlo in HDR perchè per PC porca loca la patch HDR ufficiale non cè....ed è uno spettacolo ragazzi...su console su pc...anche su switch la magia cè....al tempo si poteva spingere di più ma si sarebbero tagliate fuori anche un sacco di GPU per pc(mi ricordo girava bene su una 950) oltre che avere gli stessi problemi che hanno con le console che ha creato il rinvio di cyberpunk...
e poi il gioco era più dark...texture più pesanti...bho ci sono tante mod che riportano la grafica simile a quella che presentarono ma ci si rende conto che poi è roba di poco conto.
demonsmaycry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 14:09   #5
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da demonsmaycry84 Guarda i messaggi
è un capolavoro.....mai da nessuno ne ho sentito parlare male...quindi..poi il prezzo su pc...comunque lo ho preso anche su ps4 la scorsa settimana a 8 euri per vederlo in HDR perchè per PC porca loca la patch HDR ufficiale non cè....ed è uno spettacolo ragazzi...su console su pc...anche su switch la magia cè....al tempo si poteva spingere di più ma si sarebbero tagliate fuori anche un sacco di GPU per pc(mi ricordo girava bene su una 950) oltre che avere gli stessi problemi che hanno con le console che ha creato il rinvio di cyberpunk...
e poi il gioco era più dark...texture più pesanti...bho ci sono tante mod che riportano la grafica simile a quella che presentarono ma ci si rende conto che poi è roba di poco conto.
sulla 950 girava, quando uscì avevo la 770 e andava lo stesso, a 1080p dovevo bloccarlo a 30fps e ridurre parecchio la qualità. Con la 1080 riesco a mettere tutto su ultra a 3440x1440 mantenendo i 50/55FPS, non è un gioco frenetico quindi non costa tanto avere un frame rate sotto i 60, poi ho il monitor gsync. Per l'HDR ci sono patch di terzi ma riduce parecchio le performance, essendo un processo che si mette in mezzo e modifica i frame in tempo reale per mettergli l'HDR.
PS:
Anche abbiamo speso i soldi per fare la stalla, non me l'aggiorna e rimane così com'era. non riesco a risolvere. Tutto il resto della casa lho aggiornato, ma la stalla non si aggiorna, sapete come risolvere per caso?
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian