|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ato_88192.html
Fare la coda al supermercato è divenuta una prassi in queste ultime settimane di Coronavirus. La causa è chiaramente la necessità di bloccare l'accesso senza distanziamento. Ecco che nel corso delle settimane sono state sviluppate alcune app che danno la visione dei tempi di coda da fare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Funzionano?
Non ho trovato alcun risultato nemmeno a Milano. In qualsiasi punto vendita devo segnalarlo io. Utile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
nel mio paesino
il primo ha in elenco tutte le attività sbagliate nei posti sbagliati, ovvero c'è solo un supermercato col nome giusto nel posto giusto gli altri o si sono spostati da anni in altro luogo o sempre da anni sono chiusi ovviamente quelli che sono stati aperti nuovi non ci sono il secondo mi dice semplicemente che non ha alcun dato da poter fornire beh ma se non funzionano a modo neanche in una realtà quale Milano.... peccato ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.