|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/le...ome_88062.html
Le CPU Ice Lake dedicate ai nuovi MacBook Air 2020 di Apple sono differenti dai modelli riservati ai PC Windows. Cambia la frequenza base e anche il nome: ecco le specifiche di Core i3-1000NG4, Core i5-1030NG7 e Core i7-1060NG7. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Sempre che, essendo raffreddato semi-passivamente, raggiunge in 90 gradi e passa in 3-2-1. Peccato, per il resto bel giocattolino nulla da dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Non penso interessi minimamente l'utente medio Apple, l'unica cosa di buono infatti che ha la serie AIR è la possibilità di avere un prodotto della mela ad un prezzo abbordabile. Poi le pecche reali poco importano, basta in pubblico riescano a mostrare agli altri di avere un Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non penso sia qualcosa che interessa l'utenza media e dopotutto c'è il Pro per certi utilizzi, quando si degneranno di aggiornare il 13... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
Per il resto, bello davvero... come hai detto tu nulla da dire...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
La risposta è no. CPU con dissipatore passivo e senza heatpipe che lo colleghino alla ventola.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
come dicevamo, non è un laptop per mettersi a fare lavori con la CPU a palla per ore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
il numero di luoghi comuni (nonché totali inesattezze) riportato qui sopra è imbarazzante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
secondo voi il modello con l'i5 e 256 di ssd sarà disponibile presso i vari store online oppure solo configurandolo sul sito apple?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.