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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
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Old 31-03-2021, 15:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
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Messaggi: 75166
Link all'Articolo: https://auto.hwupgrade.it/articoli/t...gen_index.html

E' il primo veicolo che nasce per sua natura solo in declinazione elettrica di casa Volkswagen, nonché quello che dovrebbe portare alla transizione di massa verso i veicoli elettrici nelle intenzioni della casa tedesca. ID.3 si guida con piacere e facilità e rappresenta un porto sicuro per chi utilizza auto ad alimentazione tradizionale, ma c'è ancora qualche difetto di gioventù

Click sul link per visualizzare l'articolo.
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Old 01-04-2021, 09:09   #2
Black Shark
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Messaggi: 39
Auto per tutti??????????

cioè 40mila euro ed è considerata un'auto per tutti? strana concezione del denaro .....
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Old 01-04-2021, 09:56   #3
io78bis
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Città: Origgio
Messaggi: 1954
Non potevano fare un versione City Long Range?

Non credo che i 100/120Kg aggiunti dal pacco batterie compromettessero molto la resa del motore da 150cv
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Old 01-04-2021, 10:12   #4
Opteranium
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Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6187
"per tutti" e "40 mila euro", non stanno nella stessa frase
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Old 01-04-2021, 10:47   #5
Utonto_n°1
Senior Member
 
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Città: Prov. Venezia
Messaggi: 1156
Ma le foto per l'articolo le ha fatte un bambino di 13 anni col cellulare?
Spero non facciate vedere l'articolo a quelli della Volkswagen, se vedono le foto vi tocca cambiare sponsor
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Old 01-04-2021, 11:40   #6
dEUS
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L'Avatar di dEUS
 
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Interessante la Golf con trazione posteriore...
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Old 01-04-2021, 11:47   #7
AlexWolf
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Città: Milano
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brutta esteticamente (a mio avviso), materiali di pessima qualità (oggettivamente) e a quel prezzo? no grazie! scaffale si può dire?
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Old 01-04-2021, 13:04   #8
dado1979
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L'elettrica per tutti... i ricchi.
Aggiustate il tiro ragazzi
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Old 01-04-2021, 15:42   #9
Mastergiò
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prezzo imbarazzante per un'auto del genere, con quella autonomia poi.
Ho una domanda per chi magari è più addentrato nel discorso auto elettriche, ma esiste una casa produttrice che ha fatto o ha in mente di fare batterie intercambiabili ed estraibili per le proprie atuovetture?
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Old 01-04-2021, 15:54   #10
gino46
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Città: Ferrara
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Ma nessuno si pone il problema del bollo auto?
Per i primi anni non lo pago, ma prima o poi inizierò a pagarlo e li saranno cavoli amari, non oso immaginare le auto che vantano 400cv elettrici.
Le case automobilistiche pompano tutti questi cavalli, ma voglio proprio vedere quando sarà ora di pagare il bollo.
Secondo me non è tanto la tecnologia o i km limitati a frenare l'auto elettrica, ma è e continuerà ad esserlo il prezzo, esageratamente alto, pochissimi potranno permettersi un auto elettrica.
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Old 01-04-2021, 15:58   #11
DjLode
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Ma nessuno si pone il problema del bollo auto?
Per i primi anni non lo pago, ma prima o poi inizierò a pagarlo e li saranno cavoli amari, non oso immaginare le auto che vantano 400cv elettrici.
Le case automobilistiche pompano tutti questi cavalli, ma voglio proprio vedere quando sarà ora di pagare il bollo.
Secondo me non è tanto la tecnologia o i km limitati a frenare l'auto elettrica, ma è e continuerà ad esserlo il prezzo, esageratamente alto, pochissimi potranno permettersi un auto elettrica.
Pagherai 1/4 del costo per kw della regione.
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Old 01-04-2021, 16:37   #12
dado1979
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Ma nessuno si pone il problema del bollo auto?
Per i primi anni non lo pago, ma prima o poi inizierò a pagarlo e li saranno cavoli amari, non oso immaginare le auto che vantano 400cv elettrici.
Le case automobilistiche pompano tutti questi cavalli, ma voglio proprio vedere quando sarà ora di pagare il bollo.
Secondo me non è tanto la tecnologia o i km limitati a frenare l'auto elettrica, ma è e continuerà ad esserlo il prezzo, esageratamente alto, pochissimi potranno permettersi un auto elettrica.
Io con la macchina a GPL pago 0 per i primi 5 anni e 45 euro per gli anni successivi... stessa cosa per l'elettrico.
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Old 01-04-2021, 16:42   #13
dEUS
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batterie intercambiabili ed estraibili
Con quello che costano fai proma a cambiare auto fra 10 anni
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Old 01-04-2021, 16:47   #14
biffuz
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Ragazzi il prezzo è lo stesso di un'auto tradizionale di pari livello... la differenza è che le rate le paghi al concessionario e non al distributore
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Old 01-04-2021, 17:08   #15
gino46
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Dado1979, però la cifra dipenderà dai kw dell'auto, non credo che la cifra sia fissa e temo cambi da regione a regione.
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Old 01-04-2021, 17:15   #16
gino46
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Città: Ferrara
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biffuz non sono d'accordo per il fatto che, il prezzo di acquisto dell'auto è di almeno 10.000€ superiore ad una di pari segmento dotati di motore a combustione
Ciò significa che la maggior parte delle persone, non potendo acquistare l'auto di botto, dovranno fare un finanziamento di almeno 2 anni in più, con interessi maggiori, perdendo in gran parte la convenienza dell'auto elettrica.
I produttori ci hanno visto giusto, l'auto elettrica comporta costi di manutenzione minori, ma sanno benissimo che le persone "normali" dovranno fare un finanziamento e dagli interessi recuperano subito.
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Old 01-04-2021, 17:17   #17
NighTGhosT
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prezzo imbarazzante per un'auto del genere, con quella autonomia poi.
Ho una domanda per chi magari è più addentrato nel discorso auto elettriche, ma esiste una casa produttrice che ha fatto o ha in mente di fare batterie intercambiabili ed estraibili per le proprie atuovetture?
Si....le Nio, ma solo in Cina al momento...hanno festeggiato i 2000 battery swap da poco se non erro.

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Ma nessuno si pone il problema del bollo auto?
Per i primi anni non lo pago, ma prima o poi inizierò a pagarlo e li saranno cavoli amari, non oso immaginare le auto che vantano 400cv elettrici.
Le case automobilistiche pompano tutti questi cavalli, ma voglio proprio vedere quando sarà ora di pagare il bollo.
Secondo me non è tanto la tecnologia o i km limitati a frenare l'auto elettrica, ma è e continuerà ad esserlo il prezzo, esageratamente alto, pochissimi potranno permettersi un auto elettrica.
Il bollo, in Emilia, non lo pago x 5 anni e dal 6o in poi lo pago al 25%.
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Old 01-04-2021, 17:52   #18
domthewizard
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cioè 40mila euro ed è considerata un'auto per tutti? strana concezione del denaro .....
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"per tutti" e "40 mila euro", non stanno nella stessa frase
suvvia, anche voi dovete imparare a leggere tra le righe. è l'auto elettrica per tutti quelli che hanno 40.000€
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Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
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Old 01-04-2021, 18:53   #19
Mparlav
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Ma nessuno si pone il problema del bollo auto?
Per i primi anni non lo pago, ma prima o poi inizierò a pagarlo e li saranno cavoli amari, non oso immaginare le auto che vantano 400cv elettrici.
Le case automobilistiche pompano tutti questi cavalli, ma voglio proprio vedere quando sarà ora di pagare il bollo.
Secondo me non è tanto la tecnologia o i km limitati a frenare l'auto elettrica, ma è e continuerà ad esserlo il prezzo, esageratamente alto, pochissimi potranno permettersi un auto elettrica.
https://insideevs.it/features/363335...enza-libretto/
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Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
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Old 01-04-2021, 20:35   #20
Stefano Landau
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Ragazzi il prezzo è lo stesso di un'auto tradizionale di pari livello... la differenza è che le rate le paghi al concessionario e non al distributore
Anche questo dipende molto dall'uso che uno fa della macchina....... con l'auto elettrica pago subito quello che con una a benzina pago successivamente e con l'utilizzo.
Se poi distruggo l'auto in un incidente ? Con l'auto elettrica perdo anche molti pieni di benzina che non ho sfruttato!

Se poi come nel mio caso faccio 7000 km annui...... che vuol dire 800 € di benzina circa a seconda del prezzo del momento.... 10.000 non li recupero più....supponendo 400 € di risparmio all'anno servono 25 anni per rientrare dell'investimento in più! Non so se però le batterie possono durare 25 anni!
La mia auto precedente ne è durata 19!
Poi a me serve tanta autonomia in quanto la uso quasi solo fuori città per lunghi tratti parcheggiandola dove sicuramente colonnine di ricarica non ce ne saranno nemmeno i prossimi 10 anni (In montagna su una strada bianca, all'attacco del sentiero per arrivare ad un rifugio)
Quindi guardando la ID3 quella con la batteria da 77kw per me è piccola. Per essere tranquillo servono 400 km di autonomia nel caso di peggior utilizzo, quindi 5 persone a bordo con zaini e ciaspole in inverno con temperatura esterna al parcheggio (a 2000 metri di quota) anche di -20! secondo me quindi ....... potrebbe servire una batteria almeno da 150 kw/h.... altro che da 77!
Il tutto in una macchina da non più di 25.000

Ultima modifica di Stefano Landau : 01-04-2021 alle 20:41.
Stefano Landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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