|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...650_87257.html
Il colosso cinese presenta due nuove soluzioni di connettività ad alta velocità a supporto del suo ecosistema 1+8+N Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Io ancora non ho visto dispositivi utilizzare il WiFi 6 su ampia scala, che risolverebbe il problema del collo di bottiglia di velocità per tutti coloro che hanno una connessione in fibra FTTH.
AVM ha annunciato dei prodotti tanto tempo fa che non sono ancora disponibili, c'è qualcosa della TP link della linea Orbi ma costa un rene e poco altro in giro. E questi se ne escono con un chip WiFi 6 migliorato su tecnologia proprietaria e non Open? Temo che non lo vedremo mai su qualche prodotto reale in commercio
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.