|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6861.html
I primi risultati ufficiali delle prestazioni dell' nForce2 non lasciano certo delusi Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa
|
ma le schede con l' nForce2 quando le troveremo sugli scaffali dei negozi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
nvidia ha fatto grossi investimenti (non solo monetari ma anche di risorse umane) su questo nuovo chipset (a scapito, almeno momentaneamente, del primato nel 3d) ha deciso inoltre di non commettere l'errore commesso con il primo nforce che oltre ad essere "bacato" aveva prezzi fuori mercato.
Sicuramente dopo aver "sperimentato" e fatto pagare la propria inesperienza iniziale dagli acquirenti del primo nforce questa nuova versione promette di essere IL prossimo chipset di riferimento per piattaforme athlon XP tanto è fero che in nvidia contano di "accaparrarsi" almeno il 20% di questo mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non vorrei dire una caxxata, ma ieri da Giotto ho visto che vendevano un OLIDATA con dentro un XP 1700+ che sembrava in tutto e per tutto montato su una Nforce2.
ALtrimenti non mi spiego i dati di targa come geforce 4mx integrata, porte firewire ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Aspettiamo BenchMark piu approfonditi, per adesso è ottimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
non mi dispiacerebbe che qualcuno spiazzasse davvero il potere VIA sulla piattaforma AMD, non mi è mai piaciuto come VIA ha gestito i suoi chipset, ed è questo uno dei principali motivi per cui sono passato a P4.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
bhe l'Nforce è ottimo.. dico il primo..
ma snobbato.. manca in overclock spinto ma per un sistema e medio oc io lo consiglierei se nn fosse per il prezzo.. Questo dovrebbe essere oc.. e presentare novità.. mi pare oc del fsb lasciando le ddr a 2100 magari.. insomma fsb indipendente dalle ddr.. vedremo.. ma 20% a parità di fsb sono le solite sparate |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Basta che l' nforce2 non arrivi troppo in ritardo, altrimenti, se è veramente così performante, via avrà tutto il tempo per proporre un kt333A oppure il kt400 e allora per nvidia saranno ca##i.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Bhe il KT400 ha in piu solo il Serial AtA ke per sfruttarlo andrebbero cambiati HD, Masterizzatori e DVD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Il serial ata è comodo per i cavi "no flat" come velocità di inrfaccia il pc133 era già sovradimensionato considerato che gli attuali hard disk in sustained transfer rate non arrivano neppure ai 50Mb/sec. Certo può succedere che qualcosa sia già presente nella cache dell'hd ma ricordiamoci che la cache del disco è gestita principalmente a livello di sistema operativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
sarà ma io resto sempre fedele al mio scsi ultra 160
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Questa Nvidia mi fa davvero paura, la sua vera chiave sarà al vertice, quella organizzativa
![]() Hanno sempre qualcosa più degli altri, anche nel campo inesplorato dei chipset per schede madri INCREDIBILE NFORCE2!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Gia sara la prossima MB che prendero, per sostituire il mio attuale server, ancora fermo su un k6 450 ma dotato di un generoso comparto dischi di tutto rispetto basato su dischi ultra 160.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Paolo sei sordo e cieco? basta con le tartarughe...
invito gli amici del sito a protestare con me |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Questa è l'ultima volta che ti avverto (te lo sei letto il mio post nell'altra discussione?)... per il flooding è previsto il bannaggio!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
in effetti almeno il sound si potrebbe eliminare!! è decisamente INSOPPORTABILE!!! non mi farò mai Alice solo perchè hanno fatto un banner del genere!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Piossasco(TO)
|
beh dai non è tanto male sopratutto quando la guga si spiccica contro il muro, il simbolo dell' utente soddisfatto dalle prestazioni del servizio.
Basta capire il significato invece di lamentarsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a parte l'insopportabile tartaruga vorrei dire che sto nforce 2 mi intrippa......
Forse mi farò lepox verde con l'nforce 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.