|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...a-7_86919.html
L'operatore decide di cambiare le sue storiche offerte "Special" e di rimodularne alcune con l'eliminazione della Special Minuti 20GB. Ecco tutte le novità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io sto sperando in una rimodulazione sul fisso...così li mollo senza costi
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Farabutti!
Rubafone bisognerebbe rinominarli.
Continuano a proporre nuove offerte "cattura gonzo" e nel giro di pochi mesi le rimodulano. Ora noto con "simpatia" che hanno alzato alla follia il costo della sim e dell'attivazione dell'offerta. In questo modo i clienti che aderiscono e che poi non saranno d'accordo con la rimodulazione avranno già "prepagato" 22 euro che non riceveranno più indietro. Moltiplichiamo questa cosa con il giro di clienti di vodafone e così ci rendiamo conto di quanti soldi si intascano indebitamente a spese nostre. Sono sempre più convinto della mia scelta, MAI PIU' vodafone, nemmeno se mi offrissero tutto gratis.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Occhio che le rimodulazioni te le inseriscono in bolletta, magari in seconda/terza pagina in mezzo ad altre comunicazioni che parlano di tutt'altro nella speranza che tu non te ne accorga in tempo e che quindi possano considerarle accettate.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ma se ci mettiamo d'accordo in 10.000 clienti e mandiamo tutti una mail nella quale entro due mesi smetteremo di pagare l'abbonamento, secondo voi può funzionare? ![]() ![]() ![]() Alla fine anche noi facciamo una modifica unilaterale delle condizioni di contratto... Se loro non leggono in tempo, non è colpa nostra ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
qualche multa da un paio di miliardi di euro e vedrete che non lo fanno piu
gia le hanno alzate un bel po a quanto vedo.. le multe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Però anzichè leggere solo i titoli acchiappaclick di mucciarelli, e commentare in base ad essi, dovreste leggere l'articolo, magari dalla fonte originale che è molto meno acchiappaclick, e poi commentare, ci fate più bella figura !
Erano davvero tante le offerte che l'azienda proponeva agli utenti i quali avevano intenzione di tornare appunto in Vodafone provenendo da altri operatori. I ha cambiato queste, che sono per chi vuole tornare in vodafone, non ha rimodulato le vostre ! Diamo cinque miliardi di multa a chi decide di cambiare le offerte per i nuovi clienti ? Ultima modifica di gd350turbo : 05-02-2020 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
a me han chiamato stamattina, da call center, proponendomi la special 50 gb senza costi di attivazione 7 € al mese, con consegna sim via corriere direttamente a casa. Alla mia esplicita richiesta, ma è sicura che il prezzo vale per tutti e da qualsiasi gestore si migri, mi ha detto si.
Ho accettato...anche erchè ho una vecchia play da 6 GB e da TRE ad altri, come si evince su, passare ad altro olo costa... Vediamo se non devo chiamare poi ai miei ex colleghi del 190... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
si il numero è nativo vodafone e lo ero sino ad inizio 2018. Per tutto quell'anno mi tempestarono di sms per rientrare (ricordo che nel 2018 nacquerò Iliad e poi Ho. io passai da una special 3 gb a una con 6 gb su Tre, due mesi prima della famosa rivoluzione), ma non li presi in considerazione. Per tutto il 2019...nulla, oggi invece...ma mi ha beccato propenso, ti ripeto, per avere offerte degne di nota, avrei dovuto fare due cambi per non trovarmi a pagare 12 - 13 € al mese!!
Cmq vediamo che succede, la sim mi dovrebbe arrivare la settimana prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E di conseguenza sa che basta fare un titolo con le parole vodafone e rimodulazione, per prendere in pochi minuti centinaia di click ! Del resto è il suo vero lavoro, prendere click ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Si lo so è solo che sono sempre riuscito a "sterilizzarle" un po' minacciando la migrazione, un po' a causa di guasti prolungati e ripetuti ( colpa di TIM ) mi hanno concesso una marea di sconti in 2 anni. Io sono partito con un'offerta da 30 euro mese e adesso pago 28,75 ( ma c'è il rimborso delle rate a 28gg) come scade voglio migrare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.