|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/da...ios_86987.html
La modalità scura di WhatsApp sta arrivando anche su iOS, dopo essere apparsa nella beta della versione Android lo scorso mese: si avvicina il debutto ufficiale? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mi stavo preoccupando... Pensavo che si fossero dimenticati di questa caratteristica talmente importante che sta richiedendo solo qualche anno.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
la sto aspettando da una vita. ma dio....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
|
Muovetevi a farlo uscire questo update che è da quando preso l’iPhone X che lo sto aspettando. Chissà quanti secoli ci vorranno per la versione iPad di WhatsApp, sono anni che dicono stia arrivando e non c’è ancora una fava.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Abbi pazienza, stanno ritardando l'uscita per creare piu' articoli-clickbait!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Comunque in questa news le anomalie sono tante, prima di tutto non è stato scritto da Mucciarelli, e infatti non c'è "ecco" nel titolo, ne da Nino Grasso, secondo la fonte e MacRumors e non WA Beta Info, e tutto ciò per un utente abituale come me è inaccettabile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...ormai è diventata una guerra di logoramento tra me e zuckerbergO...io la versione beta non l'installo, voglio "il nero di whatsapp" - il tema, eh ! - sull'edizione definitiva. Ce la faremo per Dicembre 2020 ?!? Perchè mi rendo conto che devono aver coinvolto le migliori menti del pianeta per completare l'opera, data la difficoltà...roba che viaggiare alla velocità delle luce sarà un biccher d'acqua a confronto !
![]() Lumia...mi manchi ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.