Dark Mode di WhatsApp: individuata nella beta per iOS

Dark Mode di WhatsApp: individuata nella beta per iOS

La modalità scura di WhatsApp sta arrivando anche su iOS, dopo essere apparsa nella beta della versione Android lo scorso mese: si avvicina il debutto ufficiale?

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Web
WhatsApp
 

La dark mode di WhatsApp sta arrivando su iPhone: una nuova versione beta di WhatsApp per iOS mostra infatti l'interfaccia scura, indicando che il suo debutto sul telefono della Mela possa essere finalmente alle porte. La notizia giunge da MacRumors, il quale osserva che le note accompagnatorie alla versione beta indicano esplicitamente la presenza dell'interfaccia scura, anche se fino ad ora nessun beta tester ha condiviso nessuno screenshot reale che possa mostrare quale sia il suo vero aspetto.

L'interfaccia scura di WhatsApp è da tempo desiderata dagli utenti di iOS, soprattutto da quando il tema scuro è stato introdotto sul sistema operativo mobile della Mela e molte altre app di terze parti si sono adeguate proponendo anch'esse una versione scura della loro interfaccia.

WhatsApp sta testando una modalità simile anche per Android, com'è apparso lo scorso mese in una versione beta dell'app per il sistema operativo del robottino. E proprio per il fatto che ormai entrambe le versioni beta di WhatsApp abbiano tolto il velo alla dark mode, possiamo aspettarci di trovarla sulla versione ufficiale nel giro di poco tempo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
canislupus08 Febbraio 2020, 14:25 #1
Mi stavo preoccupando... Pensavo che si fossero dimenticati di questa caratteristica talmente importante che sta richiedendo solo qualche anno.
vraptus08 Febbraio 2020, 21:16 #2
Originariamente inviato da: canislupus
Mi stavo preoccupando... Pensavo che si fossero dimenticati di questa caratteristica talmente importante che sta richiedendo solo qualche anno.


Tranquillo! Se guardi la foto che accompagna l'articolo ci hanno messo pure il "!"...
al13509 Febbraio 2020, 15:09 #3
la sto aspettando da una vita. ma dio....
Frédéric François Chopin09 Febbraio 2020, 18:02 #4
Muovetevi a farlo uscire questo update che è da quando preso l’iPhone X che lo sto aspettando. Chissà quanti secoli ci vorranno per la versione iPad di WhatsApp, sono anni che dicono stia arrivando e non c’è ancora una fava.
sertopica10 Febbraio 2020, 10:02 #5
Abbi pazienza, stanno ritardando l'uscita per creare piu' articoli-clickbait!
biometallo10 Febbraio 2020, 10:07 #6
Originariamente inviato da: sertopica
Abbi pazienza, stanno ritardando l'uscita per creare piu' articoli-clickbait!


Esattamente lol

Comunque in questa news le anomalie sono tante, prima di tutto non è stato scritto da Mucciarelli, e infatti non c'è "ecco" nel titolo, ne da Nino Grasso, secondo la fonte e MacRumors e non WA Beta Info, e tutto ciò per un utente abituale come me è inaccettabile.
Saturn10 Febbraio 2020, 10:47 #7
...ormai è diventata una guerra di logoramento tra me e zuckerbergO...io la versione beta non l'installo, voglio "il nero di whatsapp" - il tema, eh ! - sull'edizione definitiva. Ce la faremo per Dicembre 2020 ?!? Perchè mi rendo conto che devono aver coinvolto le migliori menti del pianeta per completare l'opera, data la difficoltà...roba che viaggiare alla velocità delle luce sarà un biccher d'acqua a confronto !

Lumia...mi manchi !

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^