|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/nu...ito_86520.html
Il nuovo Chromium Edge è già disponibile al download, e verrà aggiornato su Windows 10 attraverso Windows Update. Per chi non vuole aspettare, o vuole installarlo su un'altra piattaforma, c'è però un metodo semplicissimo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[quote]Sin dal lancio di Windows 10 il browser "modern" di Microsoft non ha riscosso molto successo
Chissa' per quale oscuro motivo.... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Finalmente mi son liberato di Chrome!
Già usavo la Canary, ma in certi periodo non era per nulla stabile. Per la cronaca, cercando "edge for business", si arriva alla pagina per il download dell'installer stand-alone. Io l'ho schiaffato sul pendrive che uso per installare Windows 10 (assieme all'ultima patch cumulativa), in attesa che il nuovo browser venga integrato nella prossima major release di Windows.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
lo sto testando da un mese circa, va molto bene, chrome non lo sopporto più.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quoto
Sono Utente Firefox da prima che fosse rilasciata la versione 1 definitiva nel lontano 2004
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Attenzione, la nuova versione stabile di Edge Chromium per sistemi a 64 bit si installa nella cartella C:\Programmi (x86).
Il programma installato è effettivamente a 64 bit ma l'installer lo posiziona nella cartella sbagliata, incredibile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.