|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...tch_86325.html
Al CES 2020 di Las Vegas, Dell presenta Concept UFO, prototipo brandizzato Alienware che strizza l'occhio a Nintendo Switch, proponendo lo stesso form factor della popolare console ibrida e le performance tipiche dei PC da gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
ci siamo quasi
sarà che ho un zenfone 6 che è quasi un 21:9,sarà che ho un 34 pollici curvo 21:9 ma,se fossi qualche produttore,comincerei a pensare di proporre qualcosa di simile in 21:9,in certi giochi,avere lo schermo esteso è una manna,a cominciare dai giochi di guida,non disdegnando gli fps e altri....
magari fare qualcosa tipo quella che era la psp go. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ma la Switch viene tirata in ballo solo per i tasti fisici?
No perché faccio presente che è un form factor vecchio di lustri:
Archos Gamepad: nuovo tablet per hardcore gamer con controlli fisici Articolo del 30 Agosto 2012 Non mi pare ci sia nessuna delle vere caratteristiche della Nintendo Nvidia shield rimarchiata, mi riferisco alla possibilità di passare velocemente da mobile a postazione fissa o la possibilità di staccare i controller laterali e ricombinarli in vari modi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() ![]()
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 08-01-2020 alle 07:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
la fiera dell'inutilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Comunque ho la sensazione che resterà una "curiosità da fiera" e che poi sul mercato sparirà in un battito di ciglia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Non penso ci sia altro da aggiungere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
secondo me il problema piu' grosso e' che i giochi pc non sono fatti per girare su un 8 pollici
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
In realtà anche molti giochi switch non sono ottimali in modalità portatile, mentre su schermo grande (anche 40 pollici) si difendono piuttosto bene.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non è che li si deve giocare tutti. O che bisogna giocare solo alle esclusive. Io per qualche tempo ho fatto qualche progresso con Divinity Original Sin tramite TeamViewer con il telefono. Facevo le parti di esplorazione e poi una volta a casa continuavo seriamente. Ma ci sono moltissimi metroidvania che si prestano bene. E non solo. Il problema è che mi piacerebbe poterlo fare direttamente attraverso Steam Link ma non capisco perché va proprio da schifo anche quando sono connesso alla rete wifi di casa quando con TeamViewer giocavo all'aperto tramite connessione dati del telefono.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.