|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nte_85247.html
L'operatore italiano decide di dare la possibilità agli utenti Iliad (e non solo) di attivare la promozione con 50GB al mese ad un prezzo di soli 5,99€ al mese per sempre. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sabato e domenica sul sito postemobile, si potrà acquistare una sim a 15€ con 15€ di credito, ottima per triangolare e prendersi questa offerta !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io l'ho fatta a 4,99. E chi la cambia più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Direi che sia meglio quella di kena: stesse limitazioni di banda e stesso prezzo, ma 70gb.
Io l'ho appena fatta per la rete di casa e per ora funziona. Prende bene e sono sempre tra i 20-30Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
|
Quote:
Io sto aspettando una SIM Kena Flash (grazie al thread qui sul forum ho trovato il link per la promo "primo mese gratuito" ) da 70GB a 5.99€ al mese. Se a casa mi va a 20-30Mbit siamo a posto. ![]() Sul mio telefono continuo a rimanere su Iliad per principio. IMHO se non fosse per Iliad probabilmente saremo ancora con le "300min 300sms 3GB mensili".
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV Ultima modifica di LacioDromBuonViaggio : 31-10-2019 alle 07:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma manco morto...
tanto è sempre ladrafone sotto mentite spoglie.....rimodulazione a gogo e truffa dietro l'angolo
La ditta per cui lavoro ha aspettato 4 mesi per sganciarsi dal numero fisso. meglio prendere poco con iliad che farsi prendere per il c@#o da loro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto probabilmente, anzi sicuramente, per alcune persone il fatto che VODAFONE ITALIA SPA faccia una qualsiasi operazione, significa automaticamente che VEI SRL, debba fare lo stesso... Anche se i fatti ovviamente li contraddicono, in quanto ho due sim da 4.99€ una da 6.99€ e nessuna ha mai subito alcuna rimodulazione e/o costi nascosti. E cosa centra la ditta che deve sganciarsi dal numero fisso, con ho, solo un bravo psicologo, lo potrà capire ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ma cosa sta dietro a quella parentesi (fino al due settembre)?
Ma cosa sta dietro a quella parentesi (fino al due settembre)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Che forse fino al 02 settembre 2019, costava 12.99 e adesso 5.99 euro al mese......?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Quote:
E' questa? EDIT: si dovrebbe essere questa MA leggo L'offerta è dedicata ai nuovi clienti che richiedono online o da canale telefonico nelle date del 2 e 3 novembre 2019, salvo proroghe, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità quindi per chi vuole portarsi dietro il numero non vale digo ben?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Mi sfugge come tu abbia dedotto che non essendo obbligatorio portare il numero allora non si possa fare... da quello che mi avevano detto si può fare eccome, anche in un secondo momento direttamente dalla app. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se dovessi decidere di passare ad un operatore virtuale, sicuramente sceglierò Iliad.
Soltanto per un motivo molto semplice: rompere le OO alla famosa triade (e sue consociate virtuali). Il fatto che ogni giorno (o quasi) si legga di notizie di offerte contro Iliad rende bene l'idea di cosa si inventino pur di infastidire il nuovo competitor e francamente credo che sia una cosa buona aiutarlo a crescere. Se domani Iliad dovesse fallire, altro che offerte degli operatori virtuali e classici per contrastarla. Ci troveremmo con tariffe almeno a 10 euro per gli operatori come HO piuttosto che Kena e non oso immaginare per il terzetto delle meraviglie.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
TU invece perché ancora ti fai mungere come una vacca da latte da 3? Io al tuo posto sarei passato da una vita a loro, che tanto peggio della rete 3 non può essere anzi, probabilmente ci guadagneresti anche da quel punto di vista. ![]() Battute a parte ci sono diversi speed test in rete che dicono che la dove la rete wind 3 funziona bene illiad viaggia bene e\o perfino meglio delle sim Wind. Ma onestamente c'è una cosa che proprio mi piace di ho.mobile, e cioè "il riparti" fin'ora non ho mai superato il limite dei 50 giga, se non grazie a vari weekend illimitati e cose simili, ma in questi 3 giorni ho consumato più di 6 giga e se dovessi mantenere questo ritmo temo che ne avrò bisogno... purtroppo ho.mobile e CoopVoce sono gli unici che mi risulta abbiano tale opzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.