Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2019, 19:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nte_85247.html

L'operatore italiano decide di dare la possibilità agli utenti Iliad (e non solo) di attivare la promozione con 50GB al mese ad un prezzo di soli 5,99€ al mese per sempre. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 19:11   #2
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Sabato e domenica sul sito postemobile, si potrà acquistare una sim a 15€ con 15€ di credito, ottima per triangolare e prendersi questa offerta !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 20:31   #3
matrix83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Io l'ho fatta a 4,99. E chi la cambia più
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 05:43   #4
Giouncino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Direi che sia meglio quella di kena: stesse limitazioni di banda e stesso prezzo, ma 70gb.
Io l'ho appena fatta per la rete di casa e per ora funziona. Prende bene e sono sempre tra i 20-30Mbit/s
Giouncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 07:53   #5
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

L'Avatar di LacioDromBuonViaggio

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Giouncino Guarda i messaggi
Direi che sia meglio quella di kena: stesse limitazioni di banda e stesso prezzo, ma 70gb.
Io l'ho appena fatta per la rete di casa e per ora funziona. Prende bene e sono sempre tra i 20-30Mbit/s
Dipende dalle esigenze e dalla ricezione.
Io sto aspettando una SIM Kena Flash (grazie al thread qui sul forum ho trovato il link per la promo "primo mese gratuito" ) da 70GB a 5.99€ al mese.
Se a casa mi va a 20-30Mbit siamo a posto.

Sul mio telefono continuo a rimanere su Iliad per principio.
IMHO se non fosse per Iliad probabilmente saremo ancora con le "300min 300sms 3GB mensili".
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV

Ultima modifica di LacioDromBuonViaggio : 31-10-2019 alle 07:57.
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 09:20   #6
wingclaus76
Member

L'Avatar di wingclaus76

Iscritto dal: Jun 2005
ma manco morto...

tanto è sempre ladrafone sotto mentite spoglie.....rimodulazione a gogo e truffa dietro l'angolo

La ditta per cui lavoro ha aspettato 4 mesi per sganciarsi dal numero fisso.

meglio prendere poco con iliad che farsi prendere per il c@#o da loro...
wingclaus76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 10:01   #7
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da wingclaus76 Guarda i messaggi
tanto è sempre ladrafone sotto mentite spoglie.....rimodulazione a gogo e truffa dietro l'angolo

La ditta per cui lavoro ha aspettato 4 mesi per sganciarsi dal numero fisso.

meglio prendere poco con iliad che farsi prendere per il c@#o da loro...

Molto probabilmente, anzi sicuramente, per alcune persone il fatto che VODAFONE ITALIA SPA faccia una qualsiasi operazione, significa automaticamente che VEI SRL, debba fare lo stesso...
Anche se i fatti ovviamente li contraddicono, in quanto ho due sim da 4.99€ una da 6.99€ e nessuna ha mai subito alcuna rimodulazione e/o costi nascosti.

E cosa centra la ditta che deve sganciarsi dal numero fisso, con ho, solo un bravo psicologo, lo potrà capire !
Old 01-11-2019, 18:49   #8
celestescuro
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ma cosa sta dietro a quella parentesi (fino al due settembre)?

celestescuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 19:16   #9
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giouncino Guarda i messaggi
Quoto
Quote:
Originariamente inviato da celestescuro Guarda i messaggi
Che forse fino al 02 settembre 2019, costava 12.99 e adesso 5.99 euro al mese......?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 09:17   #10
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sabato e domenica sul sito postemobile, si potrà acquistare una sim a 15€ con 15€ di credito, ottima per triangolare e prendersi questa offerta !
hai link?
E' questa?

EDIT: si dovrebbe essere questa MA leggo

L'offerta è dedicata ai nuovi clienti che richiedono online o da canale telefonico nelle date del 2 e 3 novembre 2019, salvo proroghe, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità

quindi per chi vuole portarsi dietro il numero non vale digo ben?
nidecker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 10:03   #11
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da nidecker Guarda i messaggi
???????
Mi sfugge come tu abbia dedotto che non essendo obbligatorio portare il numero allora non si possa fare... da quello che mi avevano detto si può fare eccome, anche in un secondo momento direttamente dalla app.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 12:04   #12
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da nidecker Guarda i messaggi
Vale Vale...

Altra news, anche kena offre sim a costo zero...
Old 31-12-2019, 11:40   #13
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Se dovessi decidere di passare ad un operatore virtuale, sicuramente sceglierò Iliad.
Soltanto per un motivo molto semplice: rompere le OO alla famosa triade (e sue consociate virtuali).
Il fatto che ogni giorno (o quasi) si legga di notizie di offerte contro Iliad rende bene l'idea di cosa si inventino pur di infastidire il nuovo competitor e francamente credo che sia una cosa buona aiutarlo a crescere.
Se domani Iliad dovesse fallire, altro che offerte degli operatori virtuali e classici per contrastarla.
Ci troveremmo con tariffe almeno a 10 euro per gli operatori come HO piuttosto che Kena e non oso immaginare per il terzetto delle meraviglie.
Old 31-12-2019, 12:43   #14
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Se dovessi decidere di passare ad un operatore virtuale, sicuramente sceglierò Iliad.
Soltanto per un motivo molto semplice: rompere le OO alla famosa triade (e sue consociate virtuali).
Il fatto che ogni giorno (o quasi) si legga di notizie di offerte contro Iliad rende bene l'idea di cosa si inventino pur di infastidire il nuovo competitor e francamente credo che sia una cosa buona aiutarlo a crescere.
Se domani Iliad dovesse fallire, altro che offerte degli operatori virtuali e classici per contrastarla.
Ci troveremmo con tariffe almeno a 10 euro per gli operatori come HO piuttosto che Kena e non oso immaginare per il terzetto delle meraviglie.
Tralasciando il fatto che hai risposto ad una discussione vecchia resuscitata solo per a fini di spam, tralasciando che illiad NON è un virtuale ma il 4 operatore italiano a tutti gli effetti (ora fastweb dovrebbe essere il quinto) sono piuttosto d'accordo con quello che dici, infatti ero molto tentato di farmi una sim illiad, e se ho non avesse ripristinato la vecchia offeta a 5.99 per 50 giga forse e se il simbox al carefour l'avessero piazzato un paio di mesi prima, forse ora avrei una sim illiad.

TU invece perché ancora ti fai mungere come una vacca da latte da 3?
Io al tuo posto sarei passato da una vita a loro, che tanto peggio della rete 3 non può essere anzi, probabilmente ci guadagneresti anche da quel punto di vista.

Battute a parte ci sono diversi speed test in rete che dicono che la dove la rete wind 3 funziona bene illiad viaggia bene e\o perfino meglio delle sim Wind.

Ma onestamente c'è una cosa che proprio mi piace di ho.mobile, e cioè "il riparti" fin'ora non ho mai superato il limite dei 50 giga, se non grazie a vari weekend illimitati e cose simili, ma in questi 3 giorni ho consumato più di 6 giga e se dovessi mantenere questo ritmo temo che ne avrò bisogno... purtroppo ho.mobile e CoopVoce sono gli unici che mi risulta abbiano tale opzione.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Stargate: il progetto AI da 500 miliardi...
L'Italia sfida i giganti tech sui dati: ...
Ora è possibile generare immagini...
Carplay permetterà di visualizzar...
C'è il primo caso mondiale di pat...
TIM offre gratis l'IA di Perplexity Pro ...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Hai sbagliato se hai dato lo smartphone ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian