|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...zzi_86183.html
Samsung Galaxy Note10 Lite dovrebbe fare il suo debutto verso la metà del mese di Gennaio 2020. Già ora però conosciamo l'aspetto estetico (tramite render) e tutte le specifiche tecniche del nuvoo smartphone del produttore sud-coreano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
sensore delle impronte? ad occhio e croce sempre sotto il pannello... che fa pure pietà!... o sbaglio...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma così ha anche un senso, le specifiche sono buone e innovative ma con prezzo onesto, mi mancherà sempre l' IRblaster che uso tantissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
va anche detto che il Note 10 (normale) si trova sui 750,00 circa garanzia Italia.. non è questo enorme divario con la versione Lite... anche se non mi sono molto chiare le differenze e quindi se ne giustificano il prezzo
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
150 euro scarsi tra full e lite su un prezzo di 750 non mi pare proprio sto spettacolo. Fosse stato sui 500 avrebbe avuto senso.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Un terminale che paghi un sborso deve durarmi almeno quattro anni e senza connettività 5G rischia lo scaffale.... di fatto volevo un Note 10 Plus 5G ma per averlo bisogna vendere anima e C*lo a Vodafone.... quindi Scaffale pure questa inutile variante.
Ultima modifica di Gringo [ITF] : 24-12-2019 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
il note3neo, mi era durato 4 anni, ma il prezzo di partenza era molto più lite.
Secondo me avrebbe senso a 400 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.