|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
[MN+sped] Monitor Benq El2870U
Vendo questo monito acquistato a ottobre 2019
BenQ EL2870U Monitor Gaming LED UHD-4K (risoluzione 3840 x 2160), 28”, 1 ms, HDR Eye-Care, Pannello TN, Altoparlanti, 2 x HDMI (v2.0); 1 x DP (v1.4), HDRi, Grigio Metallizzato Non ho lo scatolo originale poiche usato per spedire ai miei un altro monitor ma sarà mia cura trovare ua buona scatola prezzo 180 euro+sped REGOLE * Non accetto restituzioni. * Se non viene specificato il contrario, la merce parte da casa mia sempre in stato perfettamente funzionante * Essendo una vendita tra privati non offro alcun tipo di garanzia (se non esplicitamente dichiarato nel thread) * Non sono responsabile di danni arrecati alla merce dal corriere. Vi consiglio, per pochi euro in più, di usufruire del servizio di assicurazione sulla spedizione * Pagamenti Paypal (+4%), Postepay, Bonifico, Contanti Regole di questa vendita * Code rapide di 10 ore max. Se l'utente interessato supera questo limite, passo al successivo. * Precedenza allo scambio a mano (venite voi da me) * In vendita anche altrove * Per qualsiasi richiesta usate i pvt CHI SI METTE IN CODA ACCETTA TUTTE LE REGOLE SOPRA ELENCATE Ultima modifica di Zetiel : 29-01-2020 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
Up 180
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.