|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...uro_85577.html
Costruita con tecnologia produttiva a 7 nanometri, Foveros e design a chiplets, la GPU Ponte Vecchio sarà il cuore di elaborazione parallela di Intel per l'Exascale Computing dal 2021 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Intel is back con una nuova GPU.
Ci ha provato più e più volte a fare sta cosa ma battere gli esperti del settore verdi e rossi non è cosa facile. E infatti è sempre andata male. Vediamo se questo è il giro buono.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
|
Basta che funzioni con Linux dal day one.
Se sono abbastanza potenti da muovere bene video e grafica per i professionisti e i gamer, e che siano supportate da Linux, nessun problema a comprare anche VGA intel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Per me queste architetture rimarranno confinate nelle soluzioni datacenter.. faranno delle varianti gaming, ma dubito fortemente che per storia e tradizione, intel punti ad un mercato che nei prossimi 10 anni sarà fagocitato dal Cloud..punterà a vendere nei datacenter più che nel settore di nicchia dei gamers enthusiast.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
il nome non mi sembra azzeccato, anzi sa da turista medio americano
di quelli che pranzano con pizza e cappuccino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
La mia non è una provocazione, è proprio una domanda. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Citando altri fornitori come amd la sezione datacenter è quasi irrilevante Nvidia con solo le gpu per gamers fattura piu di amd tutta assieme cpu + gpu + console ecc Ultima modifica di coschizza : 18-11-2019 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.