|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
(VI+ss) PC I7 8700k RGB (manca vga ed è spaziale)
Pc da gioco composto da componenti usati e nuovi, vendo perché ne ho un altro e ho deciso di tenere quello (gusto estetico).
Cpu: i7 8700k usato deliddato con kryonaut, niente scatola. Mb: asrock z390 steel legend come nuova, completa di scatola e dotazione. Ram: ddr4 2x8gb 3000cl16 Team Elite rgb white con scatola, usato poco. Dissipatore: deepcool captain rgb con scatola e dotazione, usato poco. Case: kolink observatory rgb con 2 ventole aggiuntive e centralina modificata per regolare la velocità delle ventole tramite 3pin su scheda madre. Frontale meshato al posto del vetro temperato e finestra laterale in plexyglass al posto del vetro oscurato. Fornisco con scatola originale e vetri praticamente mai usati. Il telecomando per gli effetti rgb ha lo sportellino batterie danneggiato (nulla che ne comprometta l utilizzo). Alimentatore: gigabyte G750H nuovo. Ssd: ocz 120gb sata3 usato. Scheda video dedicata non presente. PREZZO:venduto Code veloci Spedizione (se possibile) attorno ai 20 euro. Non smembro per nessun motivo. Ritiro a mano o spedizione quando sarà possibile data la situazione di emergenza. Pagamento anticipato in caso di spedizione, no paypal beni e servizi, ho feedback dimostrabili come venditore. Ultima modifica di Sasquatch : 17-03-2020 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.