|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
[FI+Sped] Vendo Google Pixel 3a
VENDUTO
Vendo Google Pixel 3a Nero 64GB con garanzia fino a giugno 2019 causa passaggio al Pixel 4XL Il telefono è perfetto pari al nuovo, ha tutti gli accessori originali e regalo la cover originale Google in tessuto Grigio Scuro (Valore 45euro). Code veloci se possibile, pagamento anticipato via postepay o bonifico (ma in onestà non ho conto fisico quindi sarebbe sull'iban della medesima) in caso di spedizione altrimenti consegna a mano gradita. Non ho altri telefoni quindi non posso scattare altre foto ma garantisco perfetta funzionalità, estetica e nessuna magagna come pixel bruciati o batteria finita. Prezzo € 280 spedizione inclusa, NON accetto offerte ridicole ne scambi. In vendita anche altrove, se siete interessati mettetevi in coda. Grazie ![]() ![]()
ASUS Vivobook Pro 14X OLED Ultima modifica di teknobrain : 05-11-2019 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Coda
![]() Inviato dal mio Nokia 8 Sirocco utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Coda per LurenZ87 aperta, eventuali altri interessati si mettano pure in coda!
Vi aggiorniamo quanto prima . . In attesa del pagamento... prezzo abbassato a €260 anche per eventuali code
ASUS Vivobook Pro 14X OLED Ultima modifica di teknobrain : 05-11-2019 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto. Ottima persona
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie, ricambio
![]() In attesa della spedizione ![]() Inviato dal mio Nokia 8 Sirocco utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Smartphone arrivato, tutto come da descrizione ed utente preciso e veloce
![]() È stato davvero un piacere fare affari con te ![]() Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho contattato l'utente su WhatsApp perché manca l'adattatore USB-C/USB e sono in attesa di risposta
![]() Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'utente è borioso e assillante.
Per essere precisi mi contesta: - Presunto graffio sul display - Sbeccatura del connettore usb - Mancanza del connettore di cui fa accenno. Ora, a parte che non mi è mai capitata una cosa simile qui nel mercatino, ho ribassato (a tutti ovviamente) dopo la sua richiesta il prezzo di € 20 senza fare troppe storie. Vista la pesante contestazione ricevuta via WA non vorrei sottostare al ricatto di nessuno che mi chiede di ricomprare questo adattare, che io non ho mai trovato nella scatola ad essere sinceri. Chiedo cortesemente ai moderatori cosa devo fare, io credo che un graffio e un connettore usurato facciano parte del normale uso di un telefono e visti i 20 euro di sconto potrebbe venirmi incontro e comprarselo sto adattatore. Non contesto che l'adattatore manchi, non ho cosi fantasia da pensare male, ma a me costa una cifra assurda che ero disposto a spendere, ma dopo i toni usati dal signore adesso ammetto che mi rode non poco dovergli fare in pratica un ulteriore sconto. Resto in attesa della risposta dei moderatori e della pioggia di guano che il signore visti i modi non tarderà a farmi arrivare
ASUS Vivobook Pro 14X OLED Ultima modifica di teknobrain : 09-11-2019 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dopo centinaia e centinaia di trattative andate tutte perfettamente, mi vedo costretto a rispondere a questo signore, visto che le maniere pacifiche vengono viste come "boriose e assillanti"
![]() ![]() Ho acquistato da lui questo Pixel 3a alle seguenti condizioni, come riportate dal venditore: "Vendo Google Pixel 3a Nero 64GB con garanzia fino a giugno 2019 causa passaggio al Pixel 4XL Il telefono è perfetto pari al nuovo, ha tutti gli accessori originali e regalo la cover originale Google in tessuto Grigio Scuro (Valore 45euro)." Ora, subito dopo la ricezione del telefono gli ho fatto notare che proprio nuovo non è, in quanto riporta un bel graffio da oltre 1cm sul display (parte centrale verso destra) e porta usb sbeccata, ma il tutto in maniera bonaria, infatti non ho chiesto ne rimborsi e nemmeno l'ho scritto qui sopra, visto che una "svista" ci potrebbe stare (se volete posso fare foto). Siccome ho notato che manca un componente del bundle (connettore USB-C/USB) ho chiesto sempre in maniera gentile ed educata se per caso lo avesse in giro per la casa e di spedirmelo quando stava comodo. Il "signore" in questione oltre ad essersi sfastidiato con del sarcasmo inopportuno, mi ha anche detto che nella sua confezione non c'era e che dopo lo sconto di 20 una "persona corretta" doveva "comprarsi l'adattatore e non stalkerare" ![]() Ultima modifica di LurenZ87 : 09-11-2019 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La chat riportata da questo utente è stata un po movimentata lo ammetto, non vedo a cosa serva riportala a parte che è un illecito penale, e poi cosa cambia nei fatti?
Mi ha contattato non meno di 5 volte negli ultimi due giorni, per me è stalkerare! Si lo ho bloccato su WA santo cielo, un po dovrò difendermi no? Non controllo nemmeno se la chat riportata è alterata, non hai cmq il mio consenso per pubblicarla quindi rimuovila, ripeto che è un illecito penale! Attendo azione dei moderatori
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Serve semplicemente per fare vedere a tutti come sono andati realmente i fatti... Se non hai nulla da nascondere, perché ti alteri così tanto???
![]() Io non tolgo nulla perché non ci sono estremi legali come vuoi fare credere (figurarsi penali), se me lo chiede il moderatore lo faccio, in caso contrario no. PS: Ho contattato un moderatore, attendo riscontro. Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk Ultima modifica di LurenZ87 : 09-11-2019 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Perchè stai violando la mia pricavy senza il mio consenso! Quella chat potrebbe benissimo essere stata alterata da te, nemmeno la leggo per quel che può valere. Ma decine di utenti si, e potrebbero pensare di me cose sbagliate in base a quel che hai scritto! Dico io, mi hai telefonato alle 7 di mattina stamani, alle 7 e non dovrei essere alterato?
Ne faccio una questione di pochi euro perchè sei stato scorretto a contattarmi a tutte le ore per quello o l'altro! A questo punto per me silenzio, non interverrò oltre fino a quando non lo farà un moderatore! Cmq non sono io a dire che è illegale è la legge, ora, di qui a denunciarti ne passa di acqua sotto i ponti, ma mi scoccia che tu pubblichi qualcosa di mio senza il mio consenso e per altro non hai specificato che prima di sbottare mi hai chiamato per chiedermi se il telefono si era mai riavviato alle 7 del mattino!!!!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti ho chiesto alle 11:59 del 6 Novembre di questo mese, sempre tramite Whatsapp, se il telefono si è mai riavviato, quindi mi spieghi quando ti ho chiamato??? O devo pubblicare anche questo pezzo della chat??? Fai la persona seria per cortesia, perché qua nessuno ha modificato nulla (e lo sai benissimo anche tu) e nemmeno mi faccio intimorire da minaccie di querela che non stanno ne in cielo e ne in terra. Comunque sono stanco di discutere con te. PS: visto che a differenza tua sono una persona corretta, ho tolto la chat che tanto ti faceva alterare (chissà come mai...), ma comunque rimane a disposizione del moderatore di turno. Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk Ultima modifica di LurenZ87 : 09-11-2019 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.