|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ici_85203.html
Tartarus Pro, evoluzione delle già note versioni in commercio, in questo caso caratterizzata dall'adozione da interruttori ottici in grado di fornire un input al sistema di tipo analogico e non semplicemente di singola attuazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mi sono sempre chiesto se queste tastiere possano essere utili anche in campo professionale, ad esempio con bel Solidworks, Catia o Archicad… Mentre nella mano destra tengo il mouse nella sinistra potrei utilizzare uno di questi, evitando quanto piu' possibile di utilizzare la tastiera per avere un'interfaccia di lavoro fisica piu' fluida.
Ho apprezzato lavorare con un mouse 3d, ma sinceramente non mi ha dato quel boost che speravo, anche se e' molto comodo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Bella. Se facessero il modello per mancini ci farei un pensierino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Risposta a: jepessen
Esistono prodotti del genere rivolto ai professionisti. Sonora connexion, se si un disegnatore 3d,ritratto prodotto ti cambieranno totalmente la vita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Risposta a: jepessen
Esistono prodotti del genere rivolto ai professionisti. Cerca connexion, se sei un disegnatore 3d, i loro prodotto ti cambieranno la vita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ci daro' un'occhiata, thanks!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.