|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
(LO+SPED)vendo il mio pc completo nuovo
Ciao a tutti vendo il mio pc completo per i utilizzo ed è inutile stia li a prendere polvere,tutto garanzi amazon,precedenza al blocco completo ovvero spedisco il case completo di tutto ed assemblato e scatole a parte.
Il pc è cosi composto Asus strix 1070 amazon Asus strix z370 itx amazon I5 9600k no amazon ma garanzia intel Asus thor amazon Aio asus ryuo 240 amazon Ssd m2 970 samsung pro 500gb amazon 16gb trident z amazon Case metalligear itx(è sempre la phantex che li fa,tutto metallo e vetro temperato)Amazon Per il prezzo totale devo fare ancora una stima cmq vendo solo in blocco e accetto qualsiasi pagamento prediligo il bonifico,foto solo ad interessati trattativa via whatshpp ovvero ci si scambia i numeri in pm,no perditempo per cortesia non ho fretta di vendere. Scambio a mano precedenza visto le scatole altrimenti dovrei fare due spedizioni. Spedizione assicurata da aggiungere al prezzo del pc. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Maverikwart : 11-11-2019 alle 09:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ci sono delle irregolarità.
La sezione è errata. Manca il prezzo di vendita. Chiudo il tread. Aprine un altro nella sezione corretta (Vendita pc completi) e inserisci contestuialmente il prezzo di vendita. Grazie per la collaborazione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.