|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ico_84945.html
iPhone SE 2 potrebbe avere un prezzo di listino molto interessante con l'obiettivo di andare a coinvolgere un bacino di utenza sempre più vasto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
399$ quindi 350€ ? Buono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
see....da noi se va bene saranno 499
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
iPhone 8 da noi costa 559, negli USA 449, quindi da noi l'eventuale nuovo SE sarebbe 499 più o meno, o 459 se decidessero di stare più bassi
non penso lo vedremo sotto i 400 euro al day one, con il tempo lo street price sarà più basso e arriverà a quello che auspichi tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Caspita centra questo prodotto con l'SE ?
L'SE me l'aspettavo con diagonale ridotta, se deve invece essere solo una versione ultra economica cinese per svuotare gli scarti di produzione della linea attuale che se li tengano ! Praticamente saranno l'analogo della versione AIR sui notebook, realizzati per chi è interessato solo ad avere un prodotto Apple e basta e non ha molta liquidità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
nel nostro paese c'è IVA molto alta e comunque anche se la togli c'è un'ulteriore aumento che fanno per proteggersi dalle fluttuazioni del cambio Quote:
quando è uscito SE era un telefono con il processore aggiornato del 6s, ma la scocca vecchia del 5s questo sarà molto simile, processore nuovo e scocca del 8 che è l'ultimo modello prima del cambio di design con la rimozione del tasto home sicuramente SE ha avuto successo tra i nostalgici dei 4'', ma fondamentalmente ha venduto bene perché era il modello più economico della lineup non è detto che questo SE 2 (che secondo me potrebbero benissimo chiamare 8s) abbia lo stesso successo, ma la strategia è simile Ultima modifica di recoil : 15-10-2019 alle 13:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Batteria ridotta, pannello LCD più economico ( dovuto soprattutto alla ridotta diagonale e risoluzione in proporzione ) e HW di generazione passata ma che a quella risoluzione offriva un ottima esperienza. Questo invece sarà solamente più economico. SE quindi a sto giro non vuol più dire diagonale ridotta ma "str4cci0n edition" a quanto ho capito ![]() Ultima modifica di nickname88 : 15-10-2019 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
da possessore di iphone X e iphone SE posso dire con certezza che il SE è di quanto più stabile e veloce abbia prodotto Apple negli ultimi anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]() comunque tin cook ha detto che gli ultimi iphone sono i più stabili e veloci di sempre.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 15-10-2019 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Ottimo!
Devo giusto "pensionare" il mio Iphone6.
Questo rientrerebbe nelle mie preferenze e nel mio budget che metto a disposizione ogni 5 anni per il cambio telefono. ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
risoluzione minore, LCD più economico (non devono nemmeno curvarlo come fanno su Xr e 11), la batteria se tolgono come credo il 3D touch da 8 sarà un po' più grande penso avrà meno successo di SE perché propone nel 2020 un design vecchio con ancora le cornici, piacerà a chi è affezionato al tasto home e non vuole il FaceID e anche a chi vuole un modello più economico i fan del telefono piccolo vorrebbero un X in miniatura, sostanzialmente la grandezza di SE ma tutto display sarebbe bello, ma non potrebbero piazzarlo a un prezzo più basso perché sarebbe un redesign completo... magari arriverà in futuro, tutto può essere, ma penso che il prossimo iPhone "economico" sarà sostanzialmente un Xr rivisitato quando decideranno di eliminare per sempre il design con cornici e tasto home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ma davvero c'è qualcuno che pensa che Apple metta l'iphone in vendita a quella cifra ridicola? Vende iphone 7 a prezzo più alto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.