|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Suggerimento per upgrade configurazione gaming media
Salve, visto l'avvicinarsi del black friday sto valutando di prendere qualche componente per migliorare il mio pc.
La mia configurazione attuale è: Alimentatore: EVGA 550B3 Processore: Intel(R) Core(TM) i5-8500 CPU @ 3.00GHz Scheda video: Radeon RX 580 Ram: 16 GB XPG DDR 4 2666 mhz HD OS: KINGSTON SUV400S37120G HD GIOCHI: SanDisk SDSSDA120G HD ARCHIVIAZIONE: ST1000DM010-2EP102 1 TB Ho notato che il pc va un pò in sforzo con i nuovi giochi e volevo sapere quale potrebbe essere la causa ed eventualmente cambiare qualcosa per livellarlo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
A cosa ti piacerebbe giocare ed a quale risoluzione o su che monitor giocherai? Budget? Recuperi qualcosa dal vecchio pc? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il monitor è un HP Pavilion 23cw. Come giochi vorrei giocare a borderlands 3 e the outer worlds. Vorrei mantenere il più possibile del vecchio pc. E' un upgrade non un inizio da zero.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Magari controlla le temperature mentre giochi e se hai dei processi da task manager che occupano risorse importanti
Cmq posso dirti che coi giochi che sono cosi nuovi e normale che all'inizio ci siano un po di magagne, col tempo usciranno probabilmente patch/bug fix e nuovi driver che potranno migliorare il frame rate |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao,
La 580 ha 4 oppure 8gb? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Hai controllato temperature e da task manager le risorse?
Si x me francamente ce poco da migliorare e piu colpa dei giochi che altro Che impostazioni su filtri ed effetti grafici utilizzi? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ok, secondo me, il tuo attuale hardware, per il gaming in fullhd non ha bisogno di alcun upgrade.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.