|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...uro_84414.html
Tante le offerte che gli operatori stanno realizzando in questo periodo per catturare l'attenzione degli utenti grazie ad un prezzo effettivamente basso (meno di 10€) e con un bundle davvero ricco. Ecco la lista di tutte le offerte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
SOLO winback per selezionati
dovrebbero fare una statua ad illiad, per la sua serietà.
gli altri operatori hanno millemila offerte che cambiano nome e servizio ogni 6 mesi, senza contare lo spettro delle rimodulazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2017
|
concordo solita minestra riscaldata,ci vuole un cambio di rotta partendo dai 100gb in su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se le offerte fossero a meno di 5,99 euro con 50 Gb di internet e traffico minuti voce illimitato, allora si .
Ma cosi, sono sempre quelle......... Forse faranno qualche promozione importante per il famoso Black Friday, il 29 Novembre 2019 ? Chissà............ ![]()
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Volevo già segnalarlo la volta scorsa, ma poi me ne sono scordato, comunque presumibilmente a causa di un uso sconsiderato del copia\incolla tutta la parte su ho.mobile è totalmente sminchiata, e sarebbe stata anche da aggiornare ma tant'è:
Quote:
Veramente siamo già al 15 settembre l'attivazione è fino al 21 ![]() Quote:
Quote:
Ovviamente la tariffa costa proprio 12.99 al mese invece di 5.99 e non è scaduta il 2 settembre inoltre gli operatori di provenienza indicati sul sito sono il cartello colombiano "Tim, 3, wind, e Vodafone" per quanto qui è il sito stesso che fa un po' di confusione dato che in homepage riporta quei 4 nomi mentre nella pagina specifica dell'offerta (che suppongo non sia stata aggiornata) riporta la tabella con tutti gli operatori. edit Mi sono limitato solo alla parte su ho.mobile, ma temo che imprecisioni simili siano presenti un po' in tutto l'articolo, per esempio sulla Vodafone Special Unlimited non si parla del fatto che gli sms siano compresi che credo sia la reale differenza rispetto alla classica Vodafone Special 50, inoltre manca la nuova TIM Mars Ultima modifica di biometallo : 14-09-2019 alle 10:50. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
anche la tre ha il prezzo errato, guardate prima 2-3 volte d mettere l'articolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.