|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
Office XP continua a chiedere il cd di installazione
Ogni volta che apro uno qualsiasi dei SW apparteneti al pacchetto Office sono costratto ad iserire il cd di installazione. Come faccio a risolvere il problema. Premetto che ho fatto un'istallazzione completa di tutto (anche delle cose più inutili).
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se te lo chiede o non hai installato qualche componente richiesto all'apertura o hai installato l'installazione minima che richiede il cd o si è sputtanato office xp (e ce credo fa skifo, quando l'avevo installato io non sono + riuscito a disinstallarlo)
inserisci il cd e reinstallalo di sopra tutto completo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Re: Office XP continua a chiedere il cd di installazione
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
con la versione oem cambia nulla
solo non c'è la documentazione (manuali, scatola etc) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Quote:
ciauz
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
stesso discorso di prima.. anche con la versione sbe mancano proprio dei programmi.. non deve comunque chiederti i cd almeno che tu o chi x te non abbia fatto l'installazione minima o da cd-rom o tipica... (che poi tipica x chi?!?!
prova a reinstallare office scegliendo la personalizzata e selezionando tutto.. occupa spazio ma così non te lo deve più chiedere il cd-rom se anche così non funziona allora non so cosa dirti.. ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.