|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...ase_83515.html
l progetto Eolo Missione Comune prosegue con la terza fase: svelati i 10 comuni in testa alla classifica di luglio che potranno essere i protagonisti delle sfide social per vincere fino a 14.000€ in premi digitali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
mi è giusto arrivata ieri questa mail da Eolo:
Quote:
Quote:
certo, PER LEGGE, posso recedere senza costi e rimanere senza connessione. ottimo!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Eh...
I soldi che danno, o meglio dicono di dare, secondo te da dove li prendono ? Io sempre più convinto che averli mandati a fare la cacca sulle ortiche anni fa, sia stata la scelta giusta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, tecnicamente di Eolo non mi posso lamentare, in oltre 2 anni di abbonamento non li ho mai dovuti chiamare, nemmeno quel giorno che c'è stato l'uragano dalle nostre parti ha smesso di funzionare, e viaggio costante a 30mega con punte di 31. non mi dispiace nemmeno che mi alzino da 30 a 100 quello che non mi piace è che iniziano a prendermi i 5€ in piu prima ancora che arrivano i 100 Mega, potrei capire una volta fatto l'upgrade, ma prima... inoltre come al solito in italia, non hai la possibilità di stare a 30mega, o levi tutto o ti adegui.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ora vado di 4g, se entro la fine del mese pago per il mese successivo, ho internet, comodo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e il vincolo ormai sono passati i 24 mesi avevo anche io il 4G, e mi bastavano i GB, ma visto che ci siamo messi d'accordo per usare internet in 3 meglio avere illimitato
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche il mio a 20 euro, è virtualmente illimitato, sono arrivato ad un tera al mese, e non hanno detto nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.