|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: principiante Aiuto
Scusate la domanda stupida essendo con linux a zero completamente, ma netscape è incluso in linux, infatti facendo da shell locate netscape lo trova, ma non avendolo nel menu come faccio ad usarlo ? per ovviare al problema ho scaricato opera, ma non riesco ad installarlo. Grazie e scusate ma sono sotto zero con linux per ora spero
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
mah, forse è incluso in alcune distribuzioni, nn so ...
cmq richiamalo da console, ti appare tranqui sul desktop. c'è anche un sistema per mettere nel menù "avvio" (diciamo così
|
|
|
#3 |
|
Member
|
re:
Ti ringrazio ma se sapessi richiamarlo da consolle
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
scrivi "netscape"
cmq con mandrake 8.2 netscape c'è mettergli il plug in del flash poi è un'emerita cazzata (e se l'ho fatto io... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ah cmq non ho mai provato ad avviarlo da terminale avvialo da "esegui" che c'è nel menu contestuale nel kde come nel windows
cmq se vai su start (chiamiamolo cosi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
sotto rete www non c'è purtroppo è il primo posto dove ho provato. ora proverò da riga comandi gracias
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Prova questo percorso:
/usr/bin/netscape
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.