|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...oni_83256.html
Una gara, interrotta al quinto giro di sette totali per via di una caduta, che ha visto vincere il finlandese Niki Tuuli del Team Ajo, il quale aveva saputo aggiudicarsi anche la pole position: alle sue spalle Bradley Smith e Mike Di Meglio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Pensavo che MotoE fosse un nuovo smartphone Motorola
![]() Cmq, già con tutta l'elettronica sui motori a scoppio, lo spettacolo è sempre meno godibile.. aggiungiamoci anche l'elettrico che sibila e credo che il motociclismo sia definitivamente morto, un pò come la F1 ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Evidentemente non hai visto la gara.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
si, questo è il limite più grosso insieme al peso della moto in caduta. 270 kg di moto nel posto sbagliato e ammazzano commissari e spettarori, per non parlare dei piloti coinvolti. se poi ci aggiungi che potenzialmente la carcassa può prendere fuoco nelle immediate vicinanze dell'incidente o del pilota coninvolto senza avere possibilità di spegnere subito le fiamme, è un bel rischio. ma la tecnologia miglioreerà e ci saranno tra 10 anni speriamo batterie più capienti e elggere che non bruceranno appena le guardi male.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io dico 99.9%. la moto E è una categoria che va portata avanti come fucina per soluzioni elettrificate basate sulle 2 ruote. servono la ricerca, lo sviluppo e il marketing che solo il motomondiale sa dare per permettere ai produttori ed ai clienti di abituarsi a vedere un elettrico come potenziale acquisto. la mobilità urbana futura diventera al 100% elettrica e imho le 2 ruote avranno un ruolo fondamentale (almeno in italia). qui in germania invece la gente non si sogna di comprare uno scooter manco a pagarla oro, piuttosto spende il doppio (il triplo in verità) per una e bike che tira i 40kmh (col casco di polistirolo manco obbligatorio).
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ci evono essere margini di miglioramento, è chiaro. certo, cade un pilota, parte un bel ragno meccanico, raagnano tutto e in 2 minuti problema risolto. io ragnerei anche il pilota nel caso cadesse uno dei fratelli marquez, un fenati a caso e un paio di bradley smith.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
pensavo che l'assenza di rumore potrebbe aumentare addirittura lo spettacolo con attacchi tipo agguato dei felini rimanendo dietro l'avversario senza che lui se ne accorga per poi poterlo attaccate in un istante al momento opportuno. di contro più nessuno vorrà stare avanti a fare la lepre/preda all'ultimo giro
![]()
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 08-07-2019 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm ma perchè non fare come in formula E? cambio moto ogni 7 giri. aumenti lo spettacolo, aggiungi un po' di movimento e se poi ci metti il commento della gialappas lo spettacolo è assicurato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Comunque i v8 aperti tanta roba come lo erano i 12 della f1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
![]() per il cambio moto la vedo grigia visto il costo iniziale dei mezzi per la trasformazione in elettrico, già speravano che nessuno cadesse o facesse danno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Intanto la gara di ieri è stata bella, molto movimentata e combattuta.
A differenza della MotoGP con il rumore dei motori che ieri è stata piuttosto soporifera e purtroppo negli ultimi tempi è accaduto più di una volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
si, diciamo che il rumore non è molto emozionante...
https://youtu.be/t_3R7Cs9fzM?t=42 sembra, un pò, di essere in un magazzino pieno di muletti elettrici che corrono come pazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=7WzWPWlJlNo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Quote:
gli ultimi motori decenti come sound sono i V10, ma preferisco le battaglie in pista (2010-19) al rombo dei motori fine a se stesso (1990-2009)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.