|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ari_85537.html
Come sempre accade per i prodotti Apple, anche gli AirPods Pro, sono passati sotto le mani di Caviar il famoso rivenditore russo capace di modificarle e renderle più "preziosi" i dispositivi tech. I nuovi auricolari possono arrivare addirittura fino a 67 mila dollari. Guardate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Andranno a ruba negli emirati arabi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
va beh ma queste sono boiate per chi ha soldi da buttare via...
essendo le AirPods un prodotto diffuso un minimo di personalizzazione ci sta, Apple ti permette di aggiungere una piccola scritta però ci sono le cover per la custodia che non sono un'idea così sbagliata se in famiglia o in ufficio tutti hanno le stesse cuffie, se no è facile confondersi io non ho questo problema ma se ne avessimo 2 paia in famiglia molto probabilmente prenderei una di quelle cover in silicone da pochi euro in modo da capire al volo quali sono le mie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2019
|
babbabbancubo va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sicuramente, visti i materiali utilizzati e il prezzo, garantiranno una qualità dell'audio nettamente migliore
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.