|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...era_82946.html
E se il nuovo Huawei Mate 30 Pro avesse un display a 90Hz con il foro come OnePlus 7 Pro e il Samsung Galaxy S10+? Ecco alcune immagini dello smartphone immaginato da un designer secondo le ultime indiscrezioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Preferisco 1000 volte la cam a scomparsa, non mi sono mai piaciuti notch, gotch e fori!
Piuttosto mi stava meglio lasciare un bordo superiore di pochi mm, questa rincorsa al display totale mi sembra che abbia preso una brutta piega...idem per i bordi curvi, inutilità assoluta: costi più elevati, possibilità di rottura display maggiori in caso di caduta...solo situazioni negative che portano zero benefits! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ma chisse ne frega del S.O.? Ma fa chiamare e ricevere? Posso usare what's app.. Navigare e usare le app solite? Fare foto?allora va bene anche ms dos...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
...io non sono un esperto, uso lo smartphone, che ho da 1 anno esatto, esattamente come un featured phone (con la differenza che il featured phone durava 1 settimana con la batteria), ma credo che il SO installato permetterà proprio di sapere se funziona quel minimo di programmi essenziali (non mi piace neanche il termine app ...credo introdotto da apple)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Il noctch è una c@9@ta ed il buchino, singolo o doppio, è pure peggio... ma che c@77o è sta mania di display full surface? lasciateci un c@77o di bandine nere o colorate come c@77o vi pare, ma che almeno sappiamo dove appoggiare le dita!!!... e non c'è niente ad ottundere l'immagine.
Per quanto rigurda motorizzazioni o meccanismi vari lasciamo perdere, sono solo fattore di rischio guasto meccanico... meno roba si "muove", batterie comprese, e meglio è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Qualcuno mi spieghera' prima o poi perche' all'italiano piace tanto usare l'inglese che non sa per niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Circa il mio inglese, ho un TOEFL con 102/120 (livello accademico, e lo uso quotidianamente) e comunque la lingua è un organismo "vivente" che evolve nel tempo. E accetto anche la critica specifica, ma ho volutamente usato il termine "featured phone" invece di "telefonino" o "vecchio telefonino" pricipalmente per come suona e perchè dall'avvento degli smatphone per i vecchi dispositivi è entrata in uso questa locuzione Quello che non sopporto sono l'uso della "K" al posto del "ch", l'uso anomalo del "piuttosto che", il riferimento al premier parlando del primo ministro (l'Italia non ha il premierato), o termini come "avvocatessa" o "ministra", laddove si dovrebbe usare l'articolo femminile col sostantivo maschile perchè questi termini fanno riferimento a professioni che tradizionalmente erano maschili: quindi "la signora ministro" o "la ministro" (qui maggiori riferimenti http://www.accademiadellacrusca.it/i...nali-femminili, ma il tema è controverso e probabilmente la lingua evolverà nel modo che io non preferisco) etc etc EDIT: detesto anche il plurale "file" nel senso di "tra le fila": ovviamente esiste "file" come plurale di "fila", ma designa due gruppi diversi di unità tra loro omogenee. Quindi: "due file di persone", ovvero due gruppi di persone che ordinatamente si sono distribuite in due "code" mentre "il giocatore X è tronato a militare tra le filA della squadra Y" essendo la squadra Y una singola unità, certo collettiva, ma omogenea. Questo mi infastidisce molto più dell'uso di locuzioni straniere, ma sono i miei gusti Ultima modifica di kliffoth : 22-06-2019 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
@sk0rpi0n
concordo su tutta la linea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.