Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2019, 07:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...era_82946.html

E se il nuovo Huawei Mate 30 Pro avesse un display a 90Hz con il foro come OnePlus 7 Pro e il Samsung Galaxy S10+? Ecco alcune immagini dello smartphone immaginato da un designer secondo le ultime indiscrezioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 11:22   #2
sk0rpi0n
Senior Member

L'Avatar di sk0rpi0n

Iscritto dal: Dec 2006
Preferisco 1000 volte la cam a scomparsa, non mi sono mai piaciuti notch, gotch e fori!
Piuttosto mi stava meglio lasciare un bordo superiore di pochi mm, questa rincorsa al display totale mi sembra che abbia preso una brutta piega...idem per i bordi curvi, inutilità assoluta: costi più elevati, possibilità di rottura display maggiori in caso di caduta...solo situazioni negative che portano zero benefits!
sk0rpi0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 12:50   #3
Bradiper
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Ma chisse ne frega del S.O.? Ma fa chiamare e ricevere? Posso usare what's app.. Navigare e usare le app solite? Fare foto?allora va bene anche ms dos...
Bradiper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 16:31   #4
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Ma chisse ne frega del S.O.? Ma fa chiamare e ricevere? Posso usare what's app.. Navigare e usare le app solite? Fare foto?allora va bene anche ms dos...
...io non sono un esperto, uso lo smartphone, che ho da 1 anno esatto, esattamente come un featured phone (con la differenza che il featured phone durava 1 settimana con la batteria), ma credo che il SO installato permetterà proprio di sapere se funziona quel minimo di programmi essenziali (non mi piace neanche il termine app ...credo introdotto da apple)
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 18:45   #5
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da sk0rpi0n Guarda i messaggi
Preferisco 1000 volte la cam a scomparsa, non mi sono mai piaciuti notch, gotch e fori!
Piuttosto mi stava meglio lasciare un bordo superiore di pochi mm, questa rincorsa al display totale mi sembra che abbia preso una brutta piega...idem per i bordi curvi, inutilità assoluta: costi più elevati, possibilità di rottura display maggiori in caso di caduta...solo situazioni negative che portano zero benefits!
che schifo a scomparsa....tra l'altro molto incline a rotture e sporcizie varie. gia immagino il bambino pacioccone con le dita pacioccose intrise di olio che la ripiega dentro....
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 11:29   #6
davide3112
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Il noctch è una c@9@ta ed il buchino, singolo o doppio, è pure peggio... ma che c@77o è sta mania di display full surface? lasciateci un c@77o di bandine nere o colorate come c@77o vi pare, ma che almeno sappiamo dove appoggiare le dita!!!... e non c'è niente ad ottundere l'immagine.
Per quanto rigurda motorizzazioni o meccanismi vari lasciamo perdere, sono solo fattore di rischio guasto meccanico... meno roba si "muove", batterie comprese, e meglio è.
davide3112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 09:03   #7
Teen Cool
Member

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
...io non sono un esperto, uso lo smartphone, che ho da 1 anno esatto, esattamente come un featured phone (con la differenza che il featured phone durava 1 settimana con la batteria), ma credo che il SO installato permetterà proprio di sapere se funziona quel minimo di programmi essenziali (non mi piace neanche il termine app ...credo introdotto da apple)
I famosi featured phone.
Qualcuno mi spieghera' prima o poi perche' all'italiano piace tanto usare l'inglese che non sa per niente.
Teen Cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 09:16   #8
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da davide3112 Guarda i messaggi
Il noctch è una c@9@ta ed il buchino, singolo o doppio, è pure peggio... ma che c@77o è sta mania di display full surface? lasciateci un c@77o di bandine nere o colorate come c@77o vi pare, ma che almeno sappiamo dove appoggiare le dita!!!... e non c'è niente ad ottundere l'immagine.
Per quanto rigurda motorizzazioni o meccanismi vari lasciamo perdere, sono solo fattore di rischio guasto meccanico... meno roba si "muove", batterie comprese, e meglio è.
è solo una moda del cavolo... tra l'altro li rende piatti tutti uguali...e un po di bordo serve per tanti motivi, dall'appoggiare le dita (si son dimenticati che lo teniamo ancora con la mano?) alle rotture , all'appoggiarlo sulle superfici...
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 20:09   #9
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Teen Cool Guarda i messaggi
I famosi featured phone.
Qualcuno mi spieghera' prima o poi perche' all'italiano piace tanto usare l'inglese che non sa per niente.
Qualcuno mi spiegherà prima o poi da dove viene tanta presunzione, tanta arroganza e soprattutto quale logica abbia permesso di trarre una conclusione così generale valida per più di 60.000.000 di persone

Circa il mio inglese, ho un TOEFL con 102/120 (livello accademico, e lo uso quotidianamente) e comunque la lingua è un organismo "vivente" che evolve nel tempo.

E accetto anche la critica specifica, ma ho volutamente usato il termine "featured phone" invece di "telefonino" o "vecchio telefonino" pricipalmente per come suona e perchè dall'avvento degli smatphone per i vecchi dispositivi è entrata in uso questa locuzione

Quello che non sopporto sono l'uso della "K" al posto del "ch", l'uso anomalo del "piuttosto che", il riferimento al premier parlando del primo ministro (l'Italia non ha il premierato), o termini come "avvocatessa" o "ministra", laddove si dovrebbe usare l'articolo femminile col sostantivo maschile perchè questi termini fanno riferimento a professioni che tradizionalmente erano maschili: quindi "la signora ministro" o "la ministro" (qui maggiori riferimenti http://www.accademiadellacrusca.it/i...nali-femminili, ma il tema è controverso e probabilmente la lingua evolverà nel modo che io non preferisco) etc etc

EDIT: detesto anche il plurale "file" nel senso di "tra le fila": ovviamente esiste "file" come plurale di "fila", ma designa due gruppi diversi di unità tra loro omogenee.
Quindi: "due file di persone", ovvero due gruppi di persone che ordinatamente si sono distribuite in due "code" mentre "il giocatore X è tronato a militare tra le filA della squadra Y" essendo la squadra Y una singola unità, certo collettiva, ma omogenea.
Questo mi infastidisce molto più dell'uso di locuzioni straniere, ma sono i miei gusti

Ultima modifica di kliffoth : 22-06-2019 alle 20:55.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 22:52   #10
CarmackDocet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
@sk0rpi0n

concordo su tutta la linea
CarmackDocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Tianwen-3: nuovi dettagli sulla missione...
Colpo di scena, Windows 10 non muore: co...
Roma diventa l'inferno: arriva la mostra...
ispace ha annunciato le motivazioni del ...
HPE: arrivano le nuove soluzioni per l'A...
HPE reinventa la gestione dell'IT con gl...
La sonda spaziale NASA Parker Solar Prob...
Meta Quest 3S Xbox Edition è uffi...
Firefly Aerospace permetterà di c...
Windows Recall si rinnova: più co...
Arrivano AlmaLinux 10 e Rocky Linux 10, ...
Contenuti manipolati e disinformazione s...
TCL C7K: questo TV QD-Mini LED potrebbe ...
Balance 2 e Helio Strap: Amazfit present...
Novità Bosch da Eurobilke 2025: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP