|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...0gb_82957.html
PosteMobile decide di salutare l'estate con un'offerta davvero vantaggiosa per chi vorrà passare e dunque attivare una SIM. Addirittura fino a 100GB di traffico dati al mese dopo un anno con crediti illimitati per chiamate ed SMS. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
ma su che rete vanno le poste?
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Finalmente una buona offerta da Poste Mobile... peccato sia su rete wind, e se non vivi in una zona veramente ben coperta, tutti quei giga te li sbatti in fronte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Dopo 17 anni di Vodafone, a settembre 2018 sono passato a PosteMobile
Risparmio parecchio (pago 4.99€ al mese vs. 13 e rotti con vodafone) e non ho riscontrato problemi di copertura in Torino e provincia... ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2017
|
poste
che peccato nella mia zona wind e una tortura speriamo che queste offerte si estendono magari 100gb 8 euri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Non mi aspettavo un offerta così grassa a un prezzo così basso da poste mobile.
Riguardo a rimodulazioni di contratto come si comporta in genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Ho avuto PosteMobile fino a circa un anno fa, poi passato ad ho. Le tariffe erano buone, rispetto alla media del periodo pre-iliad: per 10 euro al mese erano disponibili 10GB di dati e un totale di 1000 fra minuti di telefonate e SMS. Però essendo su rete Wind il servizio non era molto buono, almeno dalle mie parti: la velocità di navigazione non era un gran che e ogni tanto (anche 2 volte al giorno) nonostante l'icona 4G accesa non c'era scambio dati (per ripristinare occorreva riavviare il terminale o commutare in modalità aereo per un qualche secondo), mentre per quanto riguarda le telefonate avevano l'audio che ogni tanto perdeva dei "pezzi", e quando chiamavo prima di sentire il tono di libero (o di occupato) passavano parecchi secondi; inoltre qualche volta risultavo irraggiungibile anche con diverse tacche di segnale. C'è da dire che per il periodo che l'ho avuta (di preciso non ricordo ma saranno stati un paio d'anni) non hanno mai rimodulato
Da quando sono in ho (rete Vodafone) è tutto un altro pianeta: telefonate chiare e presa della linea immediata, e nonostante la velocità dei dati limitata a 60Mbps è decisamente più performante In realtà di PosteMobile ho anche una SIM secondaria con tariffa a consumo che uso solo per ricevere, e per questo scopo è eccezionale in quanto non ha scadenza: sono più di tre anni che l'ho attivata e non l'ho mai ricaricata ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
piccola precisazione ho.mobile e' cappata a 30Mbps non 60, poste mi pare 150
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
La prima offerta di ho. mobile, quella da 30GB/mese, che ho sottoscritto, aveva il limite a 60Mbps, mentre per le successive hanno inventato il termine "4G Basic" e le hanno limitate a 30Mbps. Per PosteMobile non so quale sia il cap, ma nelle zone che ho frequentato quando avevo la loro SIM il limite era dovuto alla rete Wind, e nell'uso era evidente una velocità parecchio più bassa di ho. cappata a 60Mbps
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.