|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Curiosità e domande su video scaricati da internet
Salve a tutti vorrei farvi alcune domande riguardo ai video su internet,in caso scaricassi un video corso acquistato dove è protetto e non è possibile scaricare,in caso usassi i servizi online per scaricarlo sarei rintracciato dal proprietario?
inoltre commetterei qualche violazione dato che il video corso lo vorrei scaricare solo per il mio uso personale in quanto non lo divulgherei e tanto meno non lo venderei ma solo consultarlo offline? ho provato a chiedere la possibilità di scaricare tale video corso ma mi è stato rifiutato e potrebbero chiudermi l'account e non aver accesso piu al video corso perdendo così un bel po di soldi....qualcuno può darmi maggiori delucidazioni? Purtroppo registrare lo schermo occupa troppo spazio,in una risoluzione bassissima occupa circa 12mb a minuto e il risultato è al quanto scadente...
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
Le risposte alla tu adomanda te le ha già date il proprietario del video come te stesso...
Se poi lo fai comunque sono problemi tuoi
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Il contratto non dice esplicitamente che è vietato scaricarlo ma solo in caso di divulgazione o mostrare ad altri i contenuti,il mio intento è quello di tenermelo per me solo in consultazione offline (il che mi ritrovo spesso) e per non occupare troppa banda in quanto l’adsl di casa è un po lentuccia.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Chiedere info su azioni illegali quali cercare di infrangere un contratto sono vietate sul forum
sospeso 10gg CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.