|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...0mm_76186.html
Il nuovo case Cooler Master abbina ben quattro pannelli in vetro temperato, la possibilità di sostituire quello frontale con una griglia mesh per le massime prestazioni e due enormi ventole da 200 millimetri. Il prezzo, però, non è proprio popolare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pavia
|
Quasi perfetto
Ho questo case che trovo eccezionale; se devo trovargli dei difetti, però, sono:
1- il sostegno per gpu che secondo me avrebbe dovuto avere una forma o una posizione diversa in quanto va a toccare l'ultima ventola della mia scheda (Asus Strix 2080 Ti Oc) e per la quale devo usare un sostegno di terze parti. 2- Troppe viti per ogni minima cosa; le coperture dei cavi, ad esempio potevano benissimo essere ad incastro come quello della scheda madre e magari in plastica così da alleggerire un po' il tutto 3- Il pannello frontale lucido no: era meglio satinato o comunque opaco Non sono veri e propri difetti (tranne che per il sostegno per schede video) ma più sottigliezze, per il resto credo sia il miglior case al momento in circolazione insieme all'Evolv X che è dietro solo per la dissipazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
non ti sta in piedi la gpu? non avresti più bisogno di supporti ed è anche carina da vedere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.