|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-VA-NO] MSI X470 GAMING PRO CARBON ------------ 130 EURO
Vendo scheda madre MSI X470 Gaming Pro Carbon.
Scheda madre di fascia enthusias prodotta da MSI ideale per qualsiasisi PC e processore, dal gamening, alla produttivià, fino all'overclock. Il chiopset X470 è il modello top di casa AMD, suggerito per le configurazioni fino al Ryzen 7 2700X con cui la utiolizzavo. Con l'ultimo aggiornamento del BIOS, è già pronta per supportare la prossima generazione di processori ZEN 2 senza costare un occhio della testa come le prossime schede madri X570. Circuteria di alto livello. Si può facilmente trovare online una recensione/test di come la parte dei VRM installata sui questo modello sia fra le migliori rispetto alla concorrenza. La scheda supporta l'illuminazione RGB oltre a molte altre feature che si possono trovare sul sito del produttore. La scheda è in garanzia su Amazon fino a Luglio 2020. Ritirata dalla vendita . Ultima modifica di BlueKnight : 10-07-2019 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
Ciao! Intanto coda.. dammi qualche info su ram e a quanto le tenevi.. foto dettagliate se le hai e a quanto tenevi la cpu.. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Ciao,
la utizzavo con delle RAM GSkill TridentX RGB da 3000 MHz. Queste non le ho mai overcloccate. Per quel che riguarda la CPU, avevo un 2700X che tenevo a 1,375 V daily a 4200 MHz. Ti mando in privato le foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
la cpu non ce l' hai più? Come mai hai smembrato tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.