Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2019, 09:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...gli_81831.html

Arriva l'annuncio direttamente dal direttore Consumer di Disney, Kevin Mayer, che svela anche l'interfaccia del nuovo servizio che fa la voce a Netflix e Amazon Prime. Serie TV ma anche film direttamente marchiati Marvel, Star Wars, Pixar, National Geographic. Il prezzo? 6,99 dollari al mese o 69$ all'anno.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 09:49   #2
lemming
Senior Member

L'Avatar di lemming

Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
Arriverà a giugno 2010....Tardi. Fra un anno e più gli altri saranno avanti anni luce.
lemming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 10:01   #3
Cr4z33
Senior Member

L'Avatar di Cr4z33

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Quote:
Originariamente inviato da lemming Guarda i messaggi
Arriverà a giugno 2010....Tardi. Fra un anno e più gli altri saranno avanti anni luce.
Sarà come Iliad ha fatto nel mercato telefonico invece, dove gli altri competitor saranno costretti ad abbassare i prezzi ASSURDI delle loro offerte!
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 10:07   #4
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33 Guarda i messaggi
Sarà come Iliad ha fatto nel mercato telefonico invece, dove gli altri competitor saranno costretti ad abbassare i prezzi ASSURDI delle loro offerte!
non mi risulta che i competitor di illiad abbiano abbassato i prezzi nemmeno di un centesimo. Anzi dopo rimodulazioni oggi io pago più di prima e come me tutti quelli che conosco, certo se fai un nuovo contratto puoi avere nuove offerte ma questo valeva anche prima che illiad nasca

tornando alla notizia non sono contento di questo disnei+ sara un svantaggio per noi utenti che ad oggi vediamo i contenuti passare dalla piattaforma che gia paghiamo a una nuova, insomma alla fine quanti abbonamenti devo avere per vedere quello che mi interessa? ad oggi ho netflix, prime, now tv, mi mancava proprio di farmi un altro abbonamento per vedere quello che potevo già vedere oggi.

Ultima modifica di coschizza : 12-04-2019 alle 10:10.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 10:11   #5
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33 Guarda i messaggi
Definiresti ASSURDI i prezzi di Netflix ?????????????
Cioè.. non so... boh

Comunque secondo me Netflix può dormire sonni tranquilli

Costerà (leggermente) meno di netflix.. ma offre infinitamente meno di quello che offre netflix.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 10:17   #6
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Cioè.. non so... boh

Costerà (leggermente) meno di netflix.. ma offre infinitamente meno di quello che offre netflix.
con quasi 150 milioni di abbonati contro 0 di sicuro ha un certo margine di manovra
Old 12-04-2019, 10:26   #7
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Cioè.. non so... boh

Mai aperto Netflix per bambini? Praticamente solo robetta.
Sarà un must have per tutti i bimbi dai 2 ai 12 anni e per il 90% dei ragazzini dai 12 ai 16. Praticamente in quasi tutte le famiglie c'è un componente in questo range di età!
Old 12-04-2019, 10:31   #8
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
non mi risulta che i competitor di illiad abbiano abbassato i prezzi nemmeno di un centesimo. Anzi dopo rimodulazioni oggi io pago più di prima e come me tutti quelli che conosco, certo se fai un nuovo contratto puoi avere nuove offerte ma questo valeva anche prima che illiad nasca

tornando alla notizia non sono contento di questo disnei+ sara un svantaggio per noi utenti che ad oggi vediamo i contenuti passare dalla piattaforma che gia paghiamo a una nuova, insomma alla fine quanti abbonamenti devo avere per vedere quello che mi interessa? ad oggi ho netflix, prime, now tv, mi mancava proprio di farmi un altro abbonamento per vedere quello che potevo già vedere oggi.
Poco tempo fa ho letto da qualche parte un articolo che diceva che la proliferazione di servizi di streaming, avrebbe riportato la gente a piratare.

Mi sa che ormai ci siamo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 10:35   #9
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Sarà un must have per tutti i bimbi dai 2 ai 12 anni e per il 90% dei ragazzini dai 12 ai 16. Praticamente in quasi tutte le famiglie c'è un componente in questo range di età!
per i miei nipoti e quelli di altre famiglie che conosco è abbastanza da tenerli attaccati anche troppo alla tv
Old 12-04-2019, 10:35   #10
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
ho paura che accadrà cio' che sta accadendo sulle piattaforme satellitari dove la concorrenza tra operatori invece di far diminuire i costi per l'utente finale genera una frammentazione delle offerte.
A forza di spartirsi i diritti di diffusione ti ritrovi a dover prendere 3 abbonamenti al posto di uno solo e anche se i prezzi unitari sono piu' bassi alla fine paghi piu' di prima, basta guardare ad esempio cosa é avventuo con i pacchetti calcio.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 10:35   #11
coschizza
Senior Member

Quote:
e visto che questo Disney+ offrira anche di meno ci basta il primo
Old 12-04-2019, 10:37   #12
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
eh già, la prima cosa che ho pensato, il loro target è quello principalmente a mio avviso

se si potrà dividere con abbonamento family come netflix mi sa che lo faccio appena arriva, per la gioia dei miei bimbi

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 10:39   #13
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
a me che sono fanatico disney potrebbe farmi lasciare netflix, cmq volevo aggiungere come mi stupisce più il fatto che mettano i simpson e malcolm in the middle che finora non erano presenti da nessuna parte da anni e mai capito perchè
Old 12-04-2019, 10:43   #14
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Sarà un must have per tutti i bimbi dai 2 ai 12 anni e per il 90% dei ragazzini dai 12 ai 16.
Sì, ma per tutti gli altri è inutile.

Per cui magari le famiglie con prole, come dici, lo attiveranno.. ma non credo che gli appassionati di serie tv disdiranno netflix per questo.

Che offre molto di più (per chi non è un bimbo) e a un prezzo veramente irrisorio.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 10:43   #15
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Mi sembra roba di particolare qualita'.

Secondo me poi c'e' anche l'intelligenza di proporsi ad un pubblico che non si sovrappone completamente a Netflix e Amazon Video: li ci sono molte piu' serie e film per adulti, qua molti documentari (che io vedrei volentieri), film e cartoni per un pubblico piu' adolescenziale.

Anche il prezzo mi fa pensare che piu' che scegliere fra Netflix e Disney+ loro pensino ad un affiancamento, per avere entrambe le piattaforme, anche perche' se la gente deve scegliere un solo abbonamento credo che comunque continui a scegliere Netflix o Prime Video, anche perche' sono I genitori che pagano e non I ragazzi...
Old 12-04-2019, 10:46   #16
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
cmq volevo aggiungere come mi stupisce più il fatto che mettano i simpson e malcolm in the middle
in inglese si chiama "leverage"

Comunque, sì, sarà una piattaforma per famiglie che vogliono accontentare i bimbi + qualche fanatico disney (anche se personalmente non ho idea di cosa ci sia di disney di cui essere fanatici.. se non sei piccolo.. )
Old 12-04-2019, 10:50   #17
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Mi sembra roba di particolare qualita'.
Starworse ?

Battute a parte qualcosa di decente ce l'hanno di sicuro.. il punto è che è limitato.

Cioè.. un fan di star wars avrà già i bluray.. come gli appassionati marvel, presumo..

E i genitori che hanno figli non vedo perché non dovrebbero aver comprato loro tutti i film pixar o i lungometraggi disney già usciti .. ormai..

Non so .. ma a me il catalogo pare tutto tranne che impressionante o di "particolare qualità".
Old 12-04-2019, 10:51   #18
Davis5
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
da questa offerta gli unici a doversi preoccupare sono quelli di sky... molto materiale marvel e disney e' gia' su netflix...

qualcuno capira' che avere 200 canali con il 90% di repliche ripetitive non rende...
Davis5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 10:52   #19
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Poco tempo fa ho letto da qualche parte un articolo che diceva che la proliferazione di servizi di streaming, avrebbe riportato la gente a piratare.

Mi sa che ormai ci siamo.
Mi sa anche a me, ma la torta è appetitosa e ciascuno se ne vuole accaparrare una fetta anche a costo di saltarci sopra coi piedi.
Old 12-04-2019, 10:55   #20
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Secondo me tutta questa frammentazione di piattaforme ridarà slancio alla pirateria.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Tianwen-3: nuovi dettagli sulla missione...
Colpo di scena, Windows 10 non muore: co...
Roma diventa l'inferno: arriva la mostra...
ispace ha annunciato le motivazioni del ...
HPE: arrivano le nuove soluzioni per l'A...
HPE reinventa la gestione dell'IT con gl...
La sonda spaziale NASA Parker Solar Prob...
Meta Quest 3S Xbox Edition è uffi...
Firefly Aerospace permetterà di c...
Windows Recall si rinnova: più co...
Arrivano AlmaLinux 10 e Rocky Linux 10, ...
Contenuti manipolati e disinformazione s...
TCL C7K: questo TV QD-Mini LED potrebbe ...
Balance 2 e Helio Strap: Amazfit present...
Novità Bosch da Eurobilke 2025: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP