|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
video mp4 danneggiato HELP!!!!
Ciai a tutti! Ho un video mp4 di grande importanza che si è corrotto durante il trasferimento da smartphone a chiavetta. Non so se per colpa della chiavetta o del cavo OTG.
Ho letto che gli mp4 sono "Delicati" E soggetti a rovinarsi. Il punto è questo. Ho portato il file in un negozio che tra le varie riparazioni e modifiche tentano il recupero di file cancellati o rovinati. Ma non ci sono riusciti. Mi pare abbiano usato premiere video o una cosa simile ma senza riuscirci. Ho contattato uno studio che si occupa di recupero dati. Mi hanno chiesto circa 500 euro!!! Una follia!! Chiedo agli esperti a chi potrei rivolgermi che abbiano prezzi umani con buone garanzie di successo. Grazie a tutti. P.s spero che questa sia la sezione appropriata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mah, intanto ammesso che non violi la privacy e col tuo consenso potresti upparlo da qualche parte e qualche utente sul forum potrebbe provare a riparartelo. Fatto stà che se già in alcuni non ci sono riusciti probabilmente l'operazione è difficoltosa ed il recupero non è detto che sia fruttuoso.
![]() |
#3 |
Member
|
Ecco perche mi serve un centro specializzato. Quelli hanno softuare di un altro livello. Che richiedono molte ore per recuperarlo. Cosi mi é stato detto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Hai provato a rimetterlo nello smartphone?
Hai provato ad aprirlo con VLC? Quale player stai usando? Leggi anche qui : https://www.stellarinfo.com/blog/rep...-media-player/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.