|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...aly_81568.html
Capace di gestire facilmente luci interne ed esterne, cancelli automatizzati, serrande di garage, oscuranti e molto altro ancora, iotty nasce da due imprenditori italiani e ha già conquistato l'America Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
esp8266 all ennesima potenza ?
Speriamo che il prezzo sia "cinese" e non "italiano".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
guarda su amazon... è quasi 10 volte i prodotti livolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
80€ per uno smart switch... direi che si sta esagerando..
![]() |
#5 |
|
È fatto in Italia!
Prodotti simili Cinesi ne trovi a secchi, ma dubito riescano a soddisfare lo stesso design e la stessa qualità. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Allora si, il prezzo per 10 ci sta !
![]() Quote:
Io ho diversi ORVIBO, sia il classico switch che si infila nella presa, S10 ( design ) sia il modello ad infrarossi per comandare il condizionatore S20 ( design & funzionalità ) da anni e mai un problema, credo siamo sui 15€ per il modello classico, e sui 25 per il modello ad infrarossi... Li comando dall'app, e funzionano anche dietro rete nattata... Per non parlare del SONOFF, che sono diffusissimi, ho il modello 4 uscite che comanda le luci in giardino ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Interessante il magic cube per il controllo a infrarossi, però non capisco come funziona, l'infrarosso ha bisogno di una linea diretta, per collegarsi con tutti gli apparecchi dovrei metterne diversi in varie stanze perdendo l'utilità di un sistema centralizzato magari.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Si collegano in wifi direttamente al router, tramite la sua app, cosa che si fa prima a farla che a spiegarla... Quote:
![]() Si infatti ha bisogno di vista diretta, io ne ho uno in ogni stanza "condizionata", e mi trovo benissimo così perchè non necessito di un controllo centralizzato, ma preferisco il punto punto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
E si, ci sta tutto. Capisco che un imprenditore come te li regalerebbe, oppure che non può permettersi in casa roba di qualità e dal design Italiano, ma ci sono molte altre persone che invece apprezzano tutto questo...
Quote:
![]() Stai parlando di un prodotto cheap, tutto di plastica e dal design insulso.. ![]() Con un altro che ha un design ricercato, frutto del lavoro di Italiani e con un pannello comandi in vetro temperato.... ![]() Ne spari di caxxate, e non c'è dubbio che non si arriva a 30.000 messaggi così per caso. Basta vedere nell'altro thread le bastonate che prendi per capire che non ne vale assolutamente la pena discutere con te... https://www.hwupgrade.it/forum/showt...878773&page=10 |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...4#post46001674 per capire che non ne vale assolutamente la pena discutere con te anche perchè domani questo account sparirà e ce ne sarà un altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
Da una rapida ricerca molti di quegli account, sono stati quasi tutti bannati dopo essersi scontrati con te. Guarda un po che strano... L'ultimo account, dove si parlava di sistemi di pagamento con smartphone, e dove insinuavi che chi pagava con quel metodo rischiava figure di merda (come se uno in tasca non ha 1€) quando prendeva il caffè, uno è stato bananto, mentre te sei stato sospeso per 15gg. Giusto in tempo per rientrare oggi e tornare alla carica dispensando ovunque le tue perle di saggezza. Te sei un idiota, e non finirò mai di dirtelo. Ma credo che la stessa cosa la pensano anche molti altri, solo che non te lo dicono in faccia come faccio io... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
About Us
IOTTY is our company. We founded it because we dreamt of making home automation simple and easy for everyone, with a particular focus on functionality and beautiful aesthetics, with amazing Italian craftmanship and contemporary design. [...] Now that we are moving into retail, we already have another piece of the iotty company based in Las Vegas, USA, and our production site in China. https://iotty.com/about-us/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
Il design e il progetto, imho, restano comunque degni di nota rispetto ad altri prodotti simili. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Con quella forma si integrerebbe bene anche nelle placche quadrate diffuse in Svizzera. Credo che dovrò approfondire. ![]()
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Per le tapparelle consiglio di guardare anche lo SHELLY 2 che ha la gestione di 2 motori (con tanto di monitoring, complessivo, dei consumi).
Ultima modifica di Yrbaf : 29-03-2019 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
1. Premo il pulsante (su o giù) e lascio subito; 2. Con un temporizzatore mi alza/abbassa la tapparella; 3. Premo durante salita/discesa e si ferma la tapparella; 4. Ripremo e riparte. Lo posso fare? Ho delle scatole e503 alcune con interruttori luce e un pulsante tapparella e alcune con due pulsanti tapparella. Grazie.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
https://shelly.cloud/shelly-25-wifi-...me-automation/
Beh la nuova versione (Shelly 2.5) è ancora più piccola (solo 39 x 36 x 17mm) della precedente (Shelly 2.0 con 42 x 37 x 20 mm) che già entrava senza problemi nelle scatole. Per il resto che chiedi penso sia solo una configurazione software e dipende dal firmware che ci metti. Già il suo dicono che sia abbastanza completo e flessibile, sennò al più ci metti un fw Tasmota e le potenzialità diventano tante (poi se fa quello che chiedi documentati prima, ma credo di si). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.