|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ita_81585.html
L'operatore rosso introduce per la prima volta la possibilità di ricaricare il proprio credito residuo anche di un solo Euro. Niente più tagli preimpostati ma personalizzazione per l'utente. Ecco la novità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
A me prende già 8 euro ogni mese in automatico, quindi la cosa non mi tocca...
Ma questa mossa, da parte di un operatore che nell'immaginario comune, viene definito come un *beeeeep* è una lezione di trasparenza a tutti coloro che fanno offerte da 6-7-8,99 e permettono solo ricariche oltre i 10 euro ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Pronto? Sono l'Italiano. Mi spiace ma le cose tra noi non funzionano.
Ti lascio. Ciao. Tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
È possibile ricaricare un solo euro, oppure devi ricaricarne almeno cinque? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Titolo sbagliato
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
|
Postepay (anzi, postemobile ) lo permette da anni, la ricarica di solo un euro, non dai tabaccai ,ma da passaggio di un euro da postepay a postemobile, usando la app nello smartphone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Titolo Acchiappaclic!
Intestazione completamente sballata e fuorviante così come anche chi ha scritto l'articolo lo ha fatto in modo tendenzioso non favorendo la corretta comprensione della reale iniziativa. COMPLIMENTI!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
"gli utenti potranno decidere liberamente di quanto ricaricare il proprio credito"
Sembra un proclama da uscita dal regime comunista di 40 anni fa tipo ussr o Berlino Est o simili. Viva la libertà (apparente) ahahahahahah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il minimo è sempre 5 euro... ho Vodaphone sul gps, ricarichi 5 euro anno... poi arrivato ad una certa cifra il credito si è scaricato da solo... Secondo loro avrei cliccato qualcosa in internet. Non è che mi freghi intento avevo preventivato i 5 euro annuali per la sim e comunque son stato qaulche mese col gps non funzionante che non rispondeva ai messaggi (ma ne ho dedotto poca onestà nell'operatore). Stesso lavoro l'aveva fatto Tim per quelli che avevan sim per antifurto, cambiando in automatico il profilo con messaggio e passando a scaricare un euro/mese scaricando tutto il credito degli ingari utilizzatori.
Per ora l'unico gestore telefonico onesto in italia che non effettua sotterfugi e pagamenti aggiuntivi con modifiche di contratto nascoste ecc... è Illiad ma non ha sim a consumo mantenibili con 5 euro anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Ma solo a pare che negli articoli (?) di hwupgrade vodafone è sempre brava bella e buona e tim brutta cattiva e puzza pure di zolfo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Ecco che in questo caso sarà possibile ricaricare anche un solo Euro partendo sempre da un minimo di 5€ Se il minimo resta 5€ allora come si può ricaricare un solo euro che è 5 volte inferiore al valore minimo? Un po' come dire andare a 10 chilometri l'ora restando però sopra i 50" Quote:
Per quanto mi riguarda credo che l'unica compagnia onesta sia quella 3 metri sotto terra (ammetto di provare una certa simpatia per illiad, anche perché è nuova, ma non ho nessuna intenzione di santificarla) però mi sa che ultimamente il reparto marketing di Vodafone stia lavorando meglio di quello della TIM. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
bruno mucciarelli is the new nino grasso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.