|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...alo_81299.html
Arriva un gradito regalo per tutti i clienti Vodafone Happy. Oggi, 15 Marzo, gli iscritti al programma fedeltà potranno avere 4 mesi di Cinema su NowTV. Ecco come ricevere ed usare il codice premio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Streaming su televisore?
Immagino che senza il loro stick non ci sia modo di vederlo su televisore. Su Android tv l'app non c'è, sul fire tv stick men che meno, non penso che funzioni lo streaming su chromecast o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Su Chromecast dovrebbe funzionare. In ogni caso stasera lo proverò.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Arrivato anche a me, ma cancellato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Posso chiedere perché?
![]() Cioè semplicemente non ti interessa, oppure c'è qualche fregatura sotto? Io spesso e volentieri i regalini dell'happy friday li lascio scadere... questa volta però quasi quasi ne approfitto. Avrei anche 400 sorrisi da buttare via, penso che li consumerò facendo happy video per due volte, così potrei vedere per 4 giorni il grande cinema di sky senza nemmeno consumare giga... certo a 480p ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
robaccia che non mi interessa e se leggi in piccolo c'è scritto che si rinnova in automatico a 9,99€, va be che si può disdire, ma non mi piace ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
E' possibile disdire il rinnovo automatico appena attivato il codice.
Il catalogo non è eccezionale ma a caval donato... Con app su smart tv samsung funziona senza problemi.
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.