|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Router 4g per wifi + Ethernet
Ciao a tutti!
Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato discussioni in merito. Spero di non aver creato questo thread nel posto sbagliato . Mi hanno chiesto consiglio per l'acquisto di un router, dover poter inserire una sim e sfruttare internet per guardare Netflix con un box esterno (Xiaomi mi box) e collegarci un computer fisso tramite cavo ethernet. Niente download estremi o aggiornamenti di giochi. Utilizzato quindi per guardare film e similari... Possibilmente da poter collegare ad una presa elettrica (niente pile da ricaricare/sostituire) Budget direi il più contenuto possibile visto il suo uso... Per quanto riguarda la linea...5g non è importante, al massimo 4g+ o 4.5 ma credo si alzi il prezzo. Ma accetto ogni vostro consiglio (purtroppo non ha vecchi telefoni da usare, avevo pensato anche a quello ) Immagino che vengano consigliati modelli Huawei? Grazie in anticipo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Ciao, credo huwaei b525 sia la scelta qualità/prezzo migliore (€ 127)!
Anche volendo andare sui più economici sei comunque sui 90€, quindi tanto vale andare sul sicuro. Ciao
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie!
Che differenza c'è con B315s-22? Perché voleva spendere meno possibile...so che è 150mb e non 300 poi cos'altro? L'uso è proprio basilare, non consigliavo una saponetta per il discorso batteria e perché deve collegare un PC sempre per guardare qualcosa in streaming e poco altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Si principalmente costa meno perchè è di categoria 4.
Secondo me dovrebbe andarti bene lo stesso, consigliavo il b525 perchè sono sicuro della bontà prodotto, più che per la categoria 6. Piuttosto controlla come sei messo a ripetitori nella zona del provider della sim
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come si fa a controllare? Io ho l'app per lo speedtest, da dei buoni risultati (io ho Tim, l'interessato metterà lo stesso ) ora come ora in circolo pare che solo Tim abbia la classica offerta da 50gb a poco...intendo rispetto a Vodafone. Perché comunque la scelta dovrà ricadere fra queste due visto che pare siano le migliori tutt'oggi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao a tutti mi unisco anch'io alla discussione se posso perchè sono alla ricerca di un modem router 4g...non ho problemi di budget ma lo vorrei usare per sostituire la mia adsl di casa per navigare meglio.
Ho una sim Vodafone illimitata da inserire dentro e stavo per acquistare il fritz 6890LTE ma poi ho leggiucchiato in giro che con sim Vodafone non funziona!!! Voi cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.