|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...opa_81011.html
Sarà Daniele Bossari a condurre su DMAX il nuovo programma "House Of Esports: Fortnite" ossia uno spazio di approfondimento sul torneo internazionale più importante del momento. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
avrei preferito rivedere il Lion Trophy Show
PS. Mauro attende giustizia da 24 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
che scemenza.... gli esport non sono sport!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() ![]() Gli e-sport non sono sport.. infatti sono E-sport.. e quindi? Se guardi 22 deficienti impaccati di soldi correre dietro un pallone è uno spettacolo mentre se guardi un torneo di starcraft sei scemo? ![]() Per come la vedo io sei molto più scemo se guardi (e paghi pure fior di soldi) per guardare i 22 deficienti sopra citati. Qui ALMENO la trasmissione va su un canale in chiaro. Se ti interessa la guardi altrimenti ti guardi qualcos'altro.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Forza Giggino, forza Matteo, dopo Battisti è ora di portare la Giustizia anche a Mauro. Se ci stai leggendo, sappi che siamo con te, contro lo strapotere dei poteri forti.
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Qui stanno pushando a più non posso sto gioco manco fosse il facebook del 3000, compresi servizi sul "fenomeno sociologico" dei 10 milioni connessi a vedere il concertino del dj, fatto vedere pure al tg "gioco gratis che guadagna miliardi" chissà come mai ![]() ![]() Stessa sorte toccherà anche ad apex, mi aspetto la gara di parapendio dalla montagna con la cesta più ricca da raggiungere ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il pubblico si appassiona allora poi parte la macchina e cominciano ad arrivare sponsor, tornei, gadget.. SOLDI. Quindi torno a chiedere.. cosa cambia tra questo e i ventidue deficienti impaccati di soldi che corrono dietro ad un pallone?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A volte pare di leggere un forum di vecchi che fanno chiacchere da bar.
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Fino a quando sarà possibile esprimere delle opinioni si discuterà, oppure bisogna sempre lasciare i cuoricini? Mah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E' proprio questo il problema infatti
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si uguale uguale.
Se non ti interessa fa schifo anche questo. Se ti interessa lo segui, fai il tifo, ti ci appassioni e ti guardi tutte le partite. Ne più ne meno come accade per il calcio o qualsiasi altro sport. Pertanto ribadisco nuovamente: che discorso insensato è dire che siccome un e-sport non è sport allora è una cagata a prescindere?
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Ma se è divertente fantastico e redditizio (soprattutto per chi guarda lo streming col cell) non discuto, va benissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io sono dell'idea che essendo una cosa nuova che non vi piace, allora
è una cagata a prescindere. Sto capendo male?
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
E' la stessa identica passione che ti spinge a guardare la partita. Anzi (questa opinione mia) il fatto che, a differenza di uno sport classico, tu abbia la possibilità di giocare nelle esatte perfette condizioni delle competizioni professionali a cui sei appassionato rende la cosa più avvincente.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ho visto un po' di trasmissione ieri sera ma non ci ho capito niente, non mi sembra un gioco che si presta a una trasmissione televisiva, con l'inquadratura che passava da un giocatore all'altro continuamente e causalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.