|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...dia_80918.html
Durante il MWC 2019 Sony Mobile ha presentato tre nuovi smartphone di fascia media: due sono della famiglia Xperia 10 mentre si aggiorna la serie Xperia L con il nuovo Xperia L3. Ecco le informazioni e le caratteristiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Ma perche gli smartphone di fascia più alta dovrebbero avere un autonomia minore di quelli più economici? Sembra quasi un controsenso. La batteria da 2800 è ridicola nel 2019, per quanto possono ottimizzare il consumo, con lo schermo acceso la secchi che è una bellezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dire che lo snapdragon 636 sia solo "leggermente" più veloce del 630 è un po' un azzardo. I core ad alte prestazioni del 636 costituiscono una differenza sostanziale.
Non sembra male comunque il 10 Plus, da vedere a che prezzo lo piazzeranno. Non ho però ben capito se il bordo superiore così fine significhi l'assenza di una fotocamera frontale (l'articolo mi sembra molto carente sulle specifiche). L'L3 ho idea che nasca a muoia con Android 8, ma per lo meno costerà poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.