|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ito_80814.html
Pare che Google stia pensando di sostituire il tasto Indietro di Android, che sin dagli albori rappresenta un punto fermo nel sistema operativo, con una gesture Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Ecco un'altra news con "ecco"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
che palle sti sviluppatori, ogni tanto devono buttare dentro roba nuova tanto per farla e senza che ci siano reali benefici, anzi.
Trovo i tre tasti funzionali e intuitivi e molto piu' semplici da usare delle varie gesture, combinazioni di gesture e altre minchiate varie. Tra un po ci ritroveremo con le auto che per girare a destra e sinistra devi fare lo swype perché fà piu' fico che ruotare il volante ![]() Se proprio vogliono modificare la barra di navigazione la rendessero personalizzabile dall'utente, io ad esempio sostituirei il tasto home con "chiudi tutto" e manterrei back a sinistra e lista app aperte a destra
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Cioè, prima semplicemente toccavi un punto per tornare indietro, adesso devi toccare un punto e fare un movimento ulteriore, due azioni anziché una, questa è semplificazione? Anche considerando il fatto che non hanno utilizzato quello spazio per farci qualcos'altro, ma solo rimosso qualcosa di utile per lasciare uno spazio vuoto.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma basta ....
con i CRETINI che continuano ad alterare e spostare le funzionalità di base!!
Ma di che si fanno questi imbecilli? Mer.a di cane direttamente in vena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Vi prego no!!!
Anche mia mamma che è passata dopo anni da iOS ad Android trova che il tasto indietro è comodissimo!
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi sembra come quando rimossero il menu start di windows... poi l'hanno rimesso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Mi sembra un po' la storia dei commessi dei supermercati. Spostare sempre roba su scaffali diversi e via andante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
L'utilità di una cosa del genere è unica: insegnare come "nuovo" non significhi necessariamente "meglio".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
ecco, il mio zuk z2 fa la stessa cosa ma con un tasto fisico :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Mi sa che gli sviluppatori di android dovrebbero dare una letta a questo bel libro:
![]() O finiremo a trovarci come Lino Banfi che attiva la telescrivente col Q... https://www.youtube.com/watch?v=P9RhdL5fzqE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho uno scrauso xiaomi e non ho i tasti, vado di gestures e le trovo mooooolto più comode.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Puoi non crederci, ma periodicamente i supermercati spostano le cose dopo attenti studi sugli usi, consumi, trend del mercato. Non spostano le cose così, tanto per disorientare il cliente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
L' oggetto del desiderio del futuro, uno smartphone senza nessun tasto e nessun connettore, completamente senza bordi, premio design dell' anno e osannato dalle più note riviste del settore per l' "estetica senza pari" e "il migliore smartphone di sempre"
Poi per accenderlo bisognerà starnutirci sopra, per tenerlo in mano senza toccare lo schermo venderanno apposite mollette, per riavviare basterà agitare il telefono, per sbloccarlo bisogna mettersi davanti e fare una boccaccia, per sbloccare la roba VM18 invece ci sarà l' apposito penis-id ® Per telefonare ci si mette mezz' ora, ma vuoi mettere che bel design ?
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2019
|
uhm, penso alle persone non propriamente geek che devono imparare da capo come usare lo smartphone... mah, che lo mettessero almeno come scelta della gui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
sembra quasi stanno cercando sempre più di rendere Android una merda in favore di iOS ![]()
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Tra 10 anni per eseguire un operazione bisognerà fare la danza della pioggia di fronto al telefono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.