|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema volume convertitore audio digitale
Ciao,
ho una smart tv samsung che ha solo l'uscita audio digitale. Ho stupidamente comprato un convertitore audiodigitale-> analogico (senza telecomando) per attaccarci le cuffie con jack 3.5mm ma ho scoperto dopo che non c'è modo di regolare il volume, che arriva altissimo in cuffia. Vorrei un consiglio su quali siano i migliori convertitori con telecomando per regolare il volume, visto che quelli che vedo online hanno recensioni così così, nel senso che pare che in cuffia arrivi un volume bassissimo. Grazie
CPU AMD Ryzen 5 3600X 6 core @4,4GHz COOLER ARCTIC Freezer 34 eSports GPU MSI GeForce RTX 3070 VENTUS 3X OC RAM 16 GB G.Skill Trident Z DDR4 @3600MHz MB ASUS TUF GAMING B550-PLUS HD SSD ADATA XPG SX8200 Pro PCIe Gen3x4 M.2 2280 + Toshiba P300 SATA III 1 TB PSU NZXT C650 80+ Gold CASE DEEPCOOL MATREXX 55 Mesh ADD-RGB 4F MONITOR MSI G272QPF Gaming 27" 2K @170Hz MOUSE Logitech G502 Gaming TASTIERA Fnatic MiniStreak Speed Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Posso chiederti se hai risolto in qualche modo e quale DAC hai acquistato? Una cuffia che abbia la regolazione del volume sul filo non è sufficiente per risolvere il problema del volume troppo alto? Infine... quando colleghi il DAC all'uscita audio digitale, viene escluso l'audio esterno? Spero ci siano altri contributi a questa discussione, è un problema che riguarda molti "sordastri" come me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.