|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: CAPITALE
|
HP 8300 va da schifo
Salve a tutti non so se questa sia la sezione giusta quindi chiedo scusa in aticipo
Per i portatili c'e' una sezione a parte ""PORTATILI"" ma per i pc fissi assemblati?? CMq... Avevo e ho ancora un asus P5QL Q6600 6GB RAM che VA UNA BOMBA VERAMENTE ma dato che è molto datato ho deciso tempo fa di sostituirlo con uno un bel po piu nuovo Alla fine mi sono preso un I7 di seconda generazione HP 8300MT i7 3770 4 GB RAM DDR3 Solo che questo pc dopo varie formattazioni e vari cambi di sistemi operativi e anche solo ripristinando il sistema originale "" WINDOWS 7 Pro"" VA DA SCHIFO è lentissmo sembra di usare un pentium per quanto è lento ho provato anche a sostituire l'hd con uno NUOVO ma ha sembre gli stessi problemi va lento cosi lento che sto pensando di riaccendere il vecchio ASUS. Cosa posso fare ? cosa posso testare ci sara sicuramente qualche componente che non funziona a dovere aiuto per cortesia questa volta non so proprio che pesci prendere.. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Qui si tratta SOLO di motherboard, non del resto... per un problema generico di un PC (non portatile) si posta in ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA previa ricerca su discussioni che trattano lo stesso argomento : pc lento ecc CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.