|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...iva_79453.html
Un po' "clickbait" l'ultima offerta di Fastweb, con l'operatore che promette di regalare 1 MILIONE di GIGA per i clienti mobile che hanno aderito alle offerte #nientecomeprima. Il trucco c'è, ma non si vede Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mahhh...non ho parole.......
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
che bello postare un link a un
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
sarà come il milione di posti di lavoro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
basta disonesti e pallonari.
pane al pane vino al vino! dammi quello per cui pago e ti pagherò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
solita truffa
UN milione di giga per circa UN milione di utenti (più o meno sono questi gli utenti mobile di fastweb) significa quindi UN giga a testa, GRANDE PROMOZIONE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi è arrivato l' sms.........ma andate a quel paese........Fastweb & C. siete tutti uguali, tutti truffatori..........
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Regalano con la sinistra e intanto con la destra...
... aumentano dal 1/1/2019 gli abbonamenti residenziali di 3 euro al mese...
https://i.imgur.com/NN6HRjJ.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Azzz sono proprio...pensa che io ho mollato la TIM, per lo stesso tipo di Rimodulazione, a 2,50 euro al mese, Fastweb 3 euro al mese in più...........
![]() Meno male che non ho il fisso con Fastweb...... ![]() Per migliorare i servizi...........fai pagare i servizi hai nuovi clienti, non a chi ha già un contratto ![]() ![]() Sai quanti soldi si fanno sti quà, al mese ?.......... @Quillan Mi sono permesso di scaricare l' immagine che hai postato e di evidenziare le parti forse più importanti e la posto in chiaro, in modo che tutti gli utenti la possono vedere subito ![]() Ladri ufficiali....... ![]() ![]() Chi vuole cambiare operatore ha tempo fino al 20 Gennaio 2019, muovetevi
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
@tallines il problema è che l'operatore meno peggio c'ha la rogna...
Quantomeno in FW non c'è il cappio di TIM Expert o le 48 rate del modem... (magra consolazione), per certo è l'ennesima dimostrazione di come facciano cartello tra tutti gli operatori sempre a danno della clientela. Ci vorrebbe una mossa "alla Iliad" anche nel fisso per vedere se avrebbero più scrupoli nel adottare rimodulazioni e altre manovre al limite del truffaldino. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.