|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...tel_79338.html
Il nuovo aggiornamento di Ottobre di Windows 10 è stato ancora una volta bloccato per alcuni utenti Intel, per via di alcuni problemi con i driver Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Vabbe abbiamo capito, è succeswso una volta e ora fa figo fare 1000 articoli diversi col titolo UPDATE BLOOCCATO!!!111!!!1oneone. Ma tanto è nino grasso, che ci aspettiamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Microsoft, hai veramente rotto con questi update fallati...! ...a prescindere che stavolta la cokpa sia di Intel o meno...! Windows 10 è un colabrodo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
mai avuto problemi con tutti i miei computer e quelli dei clienti, per me sono articoli gonfiati..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Vero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Problemi con i driver / scheda audio mi ricordo di averne avuti già in precedenti aggiornamenti.
Nulla di non fixabile in 3 minuti. Sì, mi sembra gonfiato il tutto. Peggio su android che ad ogni aggiornamento la swiftkey mi diventa enorme, disinstalla e reinstalla e torna normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
pensa che ho 500 pc in azeinda con 10 e visto che li gestisco io se avessi avuto dei problemi me ne sarei accorto come anche me lo avrebbero detto almeno un paio dei 5000 dipendenti totali. Eppure non ho più chiamate di quante ne ho per i restanti 7. Ma la verita fa male lo so quindi capisco che bisogna per forza sparare stupidaggini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
che articolo acchiappaclick... Nessun aggiornamento fallato, nessun blocco da strillare ai quattro venti. Anzi, MS questa volta sarebbe da apprezzare per aver sviluppato queste capacità invece di bloccare i PC dei poveri malcapitati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Io l'altra sera mi sono ritrovato dorpbox svuotato!!
C'erano tutte le cartelle e sottocartelle, ma di file neanche uno. Devo verificare Windows che aggiornamento ha fatto quella sera ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
MS sta facendo cappellate a raffica, questo ormai e' visibile pure ai ciechi. Del resto se stronchi la divisione beta test, non vedo cos'altro puoi aspettarti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Windows è in una posizione estremamente dominante nel mercato PC, gli altri no, le mancanze sugli altri OS è palese che sono ovviamente da giudicare sotto diversa prospettiva, visto che stanno su due piani differenti. Ultima modifica di nickname88 : 25-11-2018 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Con gli upgrade c'è alcuna regressione, semplicemente una variazione e non necessariamente nel kernel, ciò implica che i produttori debbano aggiornare il driver. Ultima modifica di nickname88 : 25-11-2018 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E si, si chiamano regressioni quando qualcosa funzionava e non funziona piu'. Ma anche qui ci sono varie scuole di pensiero. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Bannato
|
Quote:
In secondis, Linux occupa il 2.5% del market share, non è nello stesso piano di MS, forse questo è un concetto difficile da capire per te .... quindi se manca qualcosa su Linux, sta ai chi sviluppa prodotti Linux-based incoraggiare il supporto drivers da parte dei produttori HW. Discorso diverso per MS dove in questo caso ( e anche in tutti gli altri ) fra i due è sicuramente Intel ad avere maggiore interesse affinchè il suo driver funzioni su Windows, che viceversa. Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 25-11-2018 alle 12:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.