|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
problema uscita audio su hdmi
Ciao a tutti ho bisogno di chiedere aiuto su un problema che non riesco proprio a risolvere:ho reinstallato windows 7 sul mio pc così composto:
i5 2500k asus p8z68 4x4 gb ram ddr3 sapphire radeon 7970 ghz edition Ho installato tutti i driver della scheda madre e tutto funziona bene,l'audio mi esce dall'ingresso cuffia regolarmente.Ho installato i driver ATI per la mia scheda video,l'ultima versione,adrenalin edition 18.11.2,ma una volta installati non esce audio dal tv che uso attualmente come monitor.Ho disinstallato i driver ati,ho fatto l'installazione personalizzata selezionando dolo i driver video deselezionando il resto ma il problema persiste.Sapreste aiutarmi per favore?Non ho altre schede videp attualmente e non conosco bene le ati,non le uso da anni. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Allora,ho installato una vecchia versione di driver e l'audio funziona,ma sono di 2 anni fa.Non vorrei perdere tanto come ottimizzazione,ma temo che se aggiorno i driver mi ritrovero' al punto di partenza,cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessuno ha consigli da darmi?non so proprio cosa fare,ho cercato in rete ma non ho trovato nulla
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.