|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/scienz...ari_79322.html
Google ha donato 1,5 milioni di dollari per le persone colpite dagli incendi in California. Ma non solo, ha anche fornito strumentazione hardware, aiuti a riconnettere le reti e fornendo cibo e possibilità di comunicare alle persone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
EDIT
Ultima modifica di giovanni69 : 22-11-2018 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Sono veramente, dispiaciuto e mortificato per i danni causati dall'incendio alle varie famiglie e/o persone.
Non è certo colpa mia...ma sono mortificato comunque. Spero che l'ecosistema possa rigenerarsi e creare una natura ancora più rigogliosa, sana e salubre, spero altresì che le persone possano riuscire con l'aiuto del governo a coprire i danni cagionati da questa calamità. God bless USA !! My mind and my heart near to you
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
1 milione e mezzo?
sè sforzata ![]() Quote:
ho provato cosi: ''È dove abbiamo siamo stati fondati'' e non suona bene... ho provato cosà: ''È dove abbiamo siamo stati fondati'' pure peggio. ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 22-11-2018 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
A caval donato...non si guarda MAI in bocca....
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non ci sono servizi sms da usare per inviare un contributo/aiuto alle persone che vivono e risiedono in California.
Sempre da vedere che poi i soldi raccolti non arrivino nelle mani di qualche furbacchione che se li intasca piuttosto che usarli al fine di aiutare le popolazioni colpite dall'incendio. Purtroppo il rischio è reale !!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se Google avesse dato anche solo 10 euro sarebbe solo da ringraziare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma che domanda è?
potrei risponderti in diversi modi senza arrivare ad una soluzione: - si, ho versato 1€ - si, anzi ho mandato 100€/1000/10000 ecc - no visto il post successivo rigraziamo google per aver mandato 1€. ne ha mandati 1.5m? è uguale, se avesse mandato 1€ è comunque da ringraziare. l'importante è mandare, la cifra no. peccato che ''dopo'' il conto è con tanti zeri. io nel mio piccolo ho mandato un centesimo/€...spero mi ringrazierai per questo. gia che ci siamo ringraziamo anche quelli che non hanno mandato nulla ma hanno pregato. perchè no?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 23-11-2018 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' una domanda retorica, nemmeno tanto difficile da capire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho soddifatto in pieno il bisogno di altruismo è vero, mi sento una persona migliore ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 23-11-2018 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre tutto il bisogno di altruismo dovrebbe essere tenuto secretato. Si dona, ma non si cerca a tutti i costi di ricevere l'applauso di terzi. Ci sono personaggi che sembra che ti regalino la luna perchè spendono 5 minuti del loro ozioso tempo, a discutere ed a parlare dei fatti loro.... Ma nessuno che concretamente ti regali il tuo spicchio di luna.... A parte ciò come qualcuno diceva...se Google avesse donato anche solo 1 euro sarebbe da ringraziare, perchè a caval donato non si guarda MAI in bocca...inoltre come dico sempre...1 euro da anche solo metà dei cittadini del mondo e la maggior parte dei miei problemi sarebbero risolti...in tempo reale....quindi...anche 1 solo euro può essere più che utile...
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se non lo dico come faccio a soddisfare il bisogno di altruismo? ![]() tu dici 1€ da anche solo metà dei cittadini del mondo e si risolvono i problemi. io dico invece che la metà della popolazione mondiale non ha possibilità di donare nemmeno 1 insignificante euro. al contrario, le 8 persone più ricche al mondo possiedono una ricchezza pari alla metà della popolazione mondiale. uno dei fondatori di google nel 2018 è risultato essere la nona persona più ricca al mondo con un patrimonio stimato di 55 miliardi di dollari. se avesse donato 1 miliardo il patrimonio sarebbe sceso a 54 miliardi di dollari. residenza: Palo Alto, California. ma torniamo a google: ![]() fonte: Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Milano questo è lo schema utilizzato da google (ma anche da apple e facebook) per ingannare il nostro sistema tributario. piu o meno il 18000% (diciottomila%)(270M su 1.5M) di quello che ha donato per gli incendi in california. e stiamo parlando di surplus di un solo paese: l'italia. ![]() California che se non sbaglio è il luogo fisico della sede di Google inc. non fraintendermi, per me google doveva donare 1 solo euro.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 24-11-2018 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Era ironico il mio commento. Non credo si possano risolvere i problemi del MONDO con 1 euro da metà dei cittadini del mondo....sicuramente i miei si ! Anzi, non solo !! Potrei realizzare tutti i miei sogni ![]() Specialmente se la somma totale è destinata ad un paradiso fiscale dove nessuno blocchi l'accesso ai miei conti e/o proprietà, cosa che invece qualcuno potrebbe fare in questo paese democratico per il motivo più idiota che possa esistere...ma essendo viveventi in un paese democratico..così è...ma si sà...qui vanno di interdizione coatta....anche solo se respiri...se poi ci sono soldi di mezzo... Quote:
Oltre tutto per questo calamità, i governi sono assicurati e co assicurati con grandi broker internazionali, a cui pagano premi ingenti ed altre volte hanno persino specifici fondi destinati proprio a prevenire calamità come queste. Suddetti fondi sono alimentati dall'entrate che l'erario ottiene prelevando fiscalità dalle tasche dei cittadini americani che come quelli del mondo intero pagano cifre esorbitanti in tasse a governi spesso corrotti ed ingordi che destinano soldini ai propri amici, conoscenti, amici degli amici etc...che alimetano costi della burocrazia impensabili ed insensati...per poi non averne a suff. per aiutare le persone colpite da queste calamità. Infine e non per ultimo, te lo ripeto...posso anche essere l'uomo più ricco del mondo, posso esserlo diventanto a causa di un eredità, a causa del mio genio, a causa di una vincita milionaria alla lotteria, in qualsiasi modo si voglia...avendo venduto un brevetto etc, avendo venduto a wall strett derivati e futures...ma nessuno può PRETENDERE che DEBBA donare...rimane una mia scelta ASSOLUTA donare a terzi, o meno!! Incondizionabile da qualsivoglia causa... In funzione di questo se ti regalo 1 cents...ringrazi eccome !! Se te ne regalo 1 euro con ancora più enfasi...se ti regalo 1 milione dovresti mandarmi i biglietti d'auguri a Natale e Pasqua sino a quando campi, se ti regalo 1 miliardo mi fai un monumento.... Una volta aveva in tasca solo 3 cents...li diedi alla solita che domandava l'elemosia, li guardò e li gettò via con disgusto...una seconda volta diedi 40 cents ad una donna che si scorge sempre dalle mie parti che girovaga con il bambino in braccio...etc..la volta successiva mi inseguiva per averne 50...glieli diedi...la terza volta mi inseguiva per averne 70....glieli diedi...la quarta volta appena l'ho visto ho cambiato strada...e così via..se tu dovessi donare a tutti quelli che ti chiedono soldi...avresti finito cento euro in un solo giorno...senza avere acquistato nulla per te... Quote:
In secondo luogo, per destinare fondi ad un progetto qualsiasi l'amministrazione avrà probabilmente per politica interna dei fondi appositi approvati in cda dagli azionisti, anche per abbassare il peso fiscale sopportato etc...tuttavia immagino che per staccare un assegno da 1,5 milione il direttore amministrativo del gruppo debba chiedere l'autorizzazione per approvare l'esborso...non è proprio una spesa operativa...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.