|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Cerco buon mouse FPS / MOBA
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo avrei bisogno di sostituire il mio attuale e fedelissimo RGB ultra mega mouse (economico da 10€
![]() ![]() Veniamo a noi: attualmente ho questo mouse https://www.amazon.it/dp/B00QNG7D96 (magari potrebbe tornarvi utile per eventuali consigli) che ovviamente è un prodotto economico acquistato per necessità (economica prima di tutto). Prima ancora avevo questo https://www.amazon.it/HP-X500-Mouse-...&keywords=x500 con il quale avevo molto più feeling come impugnatura. Dopo questa enorme premessa per fornirvi informazioni per eventuali consigli vi elenco le caratteristiche del mouse che cerco: - IMPUGNATURA: Sinceramente non ho mai fatto caso a come tengo il mouse ma probabilmente utilizzo spesso la finger o al massimo claw (ecco perchè mi trovavo meglio col secondo mouse che vi ho linkato); - DPI: Non mi interessa che arrivino a 9999999 DPI visto che con quello attuale non ho mai superato i 2400 ne mai lo farò; - SENSORE: Probabilmente vorrei provare un sensore ottico; - TASTI: Se ha anche solo 2 o 3 tasti laterali mi va bene (non troppi in pratica); - CONNESSIONE: assolutamente cablato (evitate consigli o varie su wireless, li odio); - COLORE: Qui forse vi farò restringere molto il campo, voglio assolutamente un mouse con retroilluminazione verde (anche se RGB l'importante è che abbia la possiblità di essere impostato su verde fisso) ho tutto il pc nero/led verdi con tanto di tappetino, punto di vista estetico essenziale :matto: - BUDGET: Conterei di spendere meno di 100€ PS: Stavo prendendo in considerazione anche l'idea di un verticale, accetto consigli PPS: stavo pensando al razer naga trinity, ma in molti casi ho sentito dire di evitare razer per via degli switch e materiali di una fattura veramente scarsa soprattutto nel tempo, quindi mi sono un pò scoraggiato. Scusate se mi sono dilungato troppo e grazie in anticipo! Ultima modifica di kain1k : 22-11-2018 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.